Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”

Al Grande Fratello Vip uno dei concorrenti si sta accanendo in modo davvero esagerato contro un altro compagno d’avventura…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è alle porte e gli ingredienti per una serata di fuoco ci sono tutti: il risultato del televoto, colpi di scena e scontri in diretta sono solo un assaggio di ciò che vedremo. Tra party da urlo, amicizie consolidate, discussioni e chiarimenti, l’avventura dei concorrenti sta continuando e questa sera scopriremo finalmente l’esito della nomination, che stavolta vede ben 5 Vipponi a rischio

LEGGI ANCHE >> “Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

Come sempre, il destino dei nominati è nelle mani del pubblico e uno tra loro sarà il primo immune della serata. Il chiacchieratissimo Alex, l’amica del cuore Soleil, l’istrionico Davide, la simpatica Carmen e il superstite di nomination Gianmaria sono i protagonisti di un televoto infuocato come non mai. Chi verrà salvato dai telespettatori? Ve lo anticipiamo noi…

Grande Fratello Vip: ecco chi è il gieffino più votato

Grande Fratello Vip
Il televoto del Grande Fratello Vip (Screenshot Twitter)

Stando ai rumors che starebbero circolando sul web, la concorrente che verrà salvata dai fan del reality sarà Soleil Sorge. L’influencer è molto amata dagli spettatori e secondo questi ultimi il GF non sarebbe lo stesso se non ci fosse lei a creare dinamiche e seminare il caos. Quindi, sarà lei la prima immune della serata e di conseguenza dovrà anche decidere chi condannare al prossimo televoto tra gli altri nominati. Inutile dire che lo sfortunato sarà proprio lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non c’è sentimento”: verità clamorosa su Soleil Sorge, la confessione sconvolge il GF

Sì, perché senza alcun dubbio la modella italoamericana deciderà di mandare Gianmaria in nomination. La ragazza si è ormai accanita contro Antinolfi e vuole eliminarlo a tutti i costi dal gioco. Basti pensare che finora lo ha sempre nominato e finché non verrà fatto fuori dalla casa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avrà pace. Comunque, non ci resta che seguire la puntata di stasera e scoprire cosa accadrà.