“Quel bacio era voluto”: Sophie Codegoni non si trattiene, confida una verità inimmaginabile

Sophie Codegoni continua a riprendere l’argomento, quel che è successo l’ha sconvolta emotivamente: in precedenza aveva mentito

Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni
Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Ritorniamo alla folle notte di Halloween passata al GF Vip. I concorrenti si sono mascherati e la festa si è divisa tra alcool, giochi e risate.

La serata si è evoluta nel modo sbagliato, da una parte il game di Alex, dall’altra il litigio con Gianmaria. Il gioco sul letto nella stanza della Love Boat ha fatto il giro del web: Alex, Sophie e Soleil hanno iniziato a giocare con i baci cinematografici suggeriti da Alex.

In puntata Alfonso Signorini ha portato in video il bacio scambiato tra le due concorrenti e ha chiesto loro cosa fosse successo. Le due si sono giustificate dicendo che fosse una festa, quindi si sono sentite travolte da quel mood. Insomma, davanti al conduttore non si sono sbilanciate per nulla, continuando a fingere l’astio.

Sophie è ritornata più volte sull’argomento, dispiaciuta di come hanno trattato la notizia in puntata. Prese dalla tensione della diretta le due concorrenti hanno ribadito di non provare simpatia l’una per l’altra quando forse la verità è diversa, soprattutto da parte della Codegoni. Vediamo cosa ha rivelato ad Alex ieri sera in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Fa il viscido mentre dorme”: gesto scriteriato al GF Vip, le telecamere riprendono tutto

Sophie Codegoni racconta la verità sul bacio con Soleil, più importante del flirt con Gianmaria

Sophie si sfoga con Alex
Sophie si sfoga con Alex (Screenshot)

Purtroppo dopo sei consapevole… l’ho capito con il bacio… non bisogna darlo per scontato” Ha ripreso l’argomento Sophie, chiacchierando intimamente con Alex.

Io sono davvero contenta del percorso che sto facendo l’unica cosa che cambierei è quella frase che ho detto nel video ‘ehh la festa‘, ma che festa??” ha poi continuato a spiegare all’attore con rimorso.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, il concorrente è una mina vagante: alta tensione con Milly Carlucci

Era un game non una festa, avrei fatto lo stesso anche senza festa, quel bacio era voluto, ma Sole anche peggio ha detto che in quel momento non era in sé, abbiamo voluto fare una battuta che non faceva ridere, in quel momento era una battuta ma è sembrata la verità… ma non lo era” spiega Sophie, nascondendo tra le righe la sua stima nei confronti di Soleil.

Qual è la verità? Sarà stata sincera? Oppure adesso sta cercando un’alleata dopo che ha capito di non essere per nulla interessata a Gianmaria?

Gestione cookie