Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelius viene aggredito, ricoverato d’urgenza

Colpo di scena a Tempesta d’Amore: nelle prossime puntate Cornelius verrà aggredito violentemente nel bosco..

Cornelius aggredito tempesta d'amore
Cornelius aggredito, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Si tinge sempre più di noir la soap tedesca Tempesta D’Amore. Tra intrighi, inganni e tradimenti stavolta il colpo di scena sarà incredibile. Vediamo insieme cosa accadrà a Cornelius.

Il padre di Maya sta camminando sul filo del rasoio, perché ha deciso di proseguire le sue indagini contro Erik Vogt. Dopo aver piazzato una telecamera nel suo computer, avrà le prove che i fondi dei Saalfeld sono stati trasferiti in un conto corrente fantasma di un prestanome all’estero. La stessa identica cosa è stata fatta truffando Cornelius in passato e ora ne ha la certezza.

Peccato che Ariane e Erik si accorgeranno di essere spiati e insieme studieranno immediatamente un modo per auto scagionarsi e depistare eventuali indagini. Ma Lars Stemberg alias Cornelius è diventato ormai un problema troppo grande e va eliminato. Erik perderà la testa e lo seguirà nel bosco, aggredendolo alle spalle con un legno e colpendolo così violentemente da fargli perdere i sensi. Dopodiché si metterà a frugare negli abiti dell’uomo precipitato a terra svenuto..

LEGGI ANCHE>>>Bestemmia al Grande Fratello Vip, richiesta la squalifica immediata: “Come Stefano Bettarini”

Tempesta D’Amore: Cornelius viene soccorso da Max

Cornelius soccorso Tempesta d'Amore
Cornelius viene soccorso, Tempesta D’Amore (Dailymotion screensshot)

Vogt dimostrerà una freddezza e una lucidità disarmanti. Frugherà nelle tasche di Cornelius senza minimamente preoccuparsi delle condizioni dell’uomo. Incappucciato e di fretta però, Erik sarà interrotto dal rumore di una bici in arrivo nel bosco, proprio nella sua direzione. Così, sarà costretto a fuggire senza recuperare le prove che lo incriminano.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge, scoprirà tutto in diretta: tradimento infame

L’arrivo di Max in bici sarà provvidenziale Il ragazzo chiamerà immediatamente i soccorsi e Lars sarà trasportato d’urgenza in ospedale. Essendo però un’aggressione, interverrà la polizia per aprire un’indagine. L’uomo in ospedale si riprenderà immediatamente e capirà che è stato Vogt a ridurlo in quello stato. Questa sarà la prova regina, che confermerà nella testa di Cornelius la colpevolezza di Vogt. La prima a fare visita in ospedale all’uomo sarà sua figlia, ma si tratterà di un incontro molto veloce e confuso, nel quale però accadrà qualcosa di molto importante.