“Infame!”: Davide Silvestri fa il doppio gioco, si scatena la rabbia contro di lui

Attimi di tensione sui social e tra gli spettatori del Grande Fratello Vip: l’attore Davide Silvestri accusato di doppio gioco.

Il trio Soleil Sorge, Davide Silvestri ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Soleil Sorge: la gieffina è spesso al centro di numerose dinamiche. Il suo carattere la spinge spesso a dire la sua su quanto accade in casa: motivo di scontro con gli altri coinquilini.

Poche sembrano essere le sue persone di fiducia all’interno della casa: tra tutti spiccano Nicola Pisu, Alex Belli e Davide Silvestri. Proprio l’ex attore in queste ore si è lasciato andare ad alcune anche dure critiche nei confronti della gieffina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

In particolare, Davide Silvestri ha deciso di analizzare il comportamento della Sorge in casa: in un confronto con Alex Belli si è lasciato andare anche ad alcune inaspettate critiche. Le sue parole hanno colpito numerosi utenti dei social che non si aspettavano un tale comportamento.

Davide Silvestri critica Soleil Sorge: il web insorge

Il dramma di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

In questi giorni Soleil si è ritrovata al centro di alcune discussioni all’interno della casa, anche quando queste non avevano lei come protagonista. Nelle scorse settimane anche Davide Silvestri ha sottolineato questo strano comportamento della Sorge.

Lo ha confermato anche poche ore fa nel corso di un confronto con Alex Belli dopo la lite in cucina tra Soleil ed una parte delle gieffine: Soleil ogni volta ha qualcosa con qualcuno. In merito agli ultimi avvenimenti che hanno reso il clima difficile ha invece specificato: “Che non dica che non le siamo stati vicini”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan in ansia, lei se lo aspetta: Signorini non può deluderla

Parole che hanno subito generato il caos soprattutto sui social con gli utenti che hanno accusato Davide di essere il protagonista di un doppio gioco ai danni dell’ex corteggiatrice. A tal proposito su Twitter è possibile leggere: Davide che vuole portare Alex dalla sua contro Soleil… Infame!.

Ed ancora: Qualcuno mi spiega perché Davide di colpo ha cambiato atteggiamento con Soleil? Mi sono persa qualcosa?”, “Mo ci si mette pure Davide, adesso definitivamente non voterò più nessuno a parte Sole”. La giovane influencer rischia quindi di incappare in una nuova cocente delusione: un colpo di scena che rischia di rendere il suo percorso ancora più difficile.