“Mia moglie mi ha beccato con Barbara D’Urso”: tradimento confessato, scandalo sull’asse Rai-Mediaset

Dopo più di 40 anni viene alla luce un tradimento scioccante e la protagonista è Barbara D’Urso. Come ha fatto a farsi beccare?

Memo Remigi Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e Memo Remigi (Screenshot web)

Barbara D’Urso è finita al centro di un gossip pazzesco. Il tradimento viene confessato dopo oltre 4o anni e il pubblico rimane sbigottito. Scopriamo cosa sta accadendo alla bella conduttrice.

Barbarella ci ha abituato negli anni a moltissime indiscrezioni su di lei, ma la maggior parte si sono rivelate un fuoco di paglia. Ora invece arriva proprio una confessione di un suo ex, che in questo momento si trova dalla parte della concorrenza, in Rai. Dalle pagine di Oggi, una lunga intervista a Memo Remigi scoperchia un vaso di pandora incredibile.

Il cantante e paroliere svela i dettagli della loro relazione, nonostante la differenza di età: lui aveva 39 anni e Barbarella 19. Le sue parole sono quelle di chi racconta un amore molto speciale, non una scappatella, eppure di è trattato di un tradimento perché all’epoca Remigi era già sposato. La passione per la D’Urso però evidentemente lo ha travolto, tanto da convivere in un monolocale a Milano per 4 anni.

LEGGI ANCHE>>>Paura per il principe Harry: il dramma dal passato è tornato

Barbara D’Urso: non solo una scappatella

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

A distanza di tutti questi anni Memo Remigi racconta che ha aiutato Barbara a inserirsi nel mondo dello spettacolo e tutti sapevano che fosse la sua ragazza. La moglie però scoprì il tradimento, beccandoli insieme. Dopo la fine della relazione con Barbarella, Remigi tornò dalla moglie con il capo cosparso di cenere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Finn prende una decisione definitiva, Forrester sbalorditi

Considerato che non è mai piacevole per una donna essere la seconda, all’epoca Barbara era davvero giovanissima. Ora Memo Remigi è ballerino concorrente di Ballando con le Stelle e questa intervista che viene fuori proprio ora, fa scoppiare uno scandalo tra Rai e Mediaset. Sarebbe dunque questa la vera ragione per la quale Barbara ha sempre rifiutato gli inviti di Milly Carlucci? Pare che tra Memo e Barbara ci sia un bel rapporto attualmente, però vedremo come reagirà la D’Urso così riservata, nel leggere questa confessione non autorizzata.