L’ex gieffino Samy Youssef ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e in queste ore ha affondato duramente contro alcuni inquilini.
In particolare il modello non ha preso bene la reazione della principessa subito dopo la sua eliminazione; Jessica, difatti, si è detta piuttosto soddisfatta perché non riusciva a sopportarlo e per Samy questo è stato davvero un colpo basso. La Selassié, però, non è stata l’unica vittima del veleno dell’ex gieffino.
LEGGI ANCHE>> “Quando ci portano nella love boat?”: Grande Fratello Vip, la voglia irrefrenabile dell’inquilino
Arriva l’affondo: Samy Youssef è senza freni
In particolare il ragazzo è rimasto deluso dall’atteggiamento di Jessica Selassié, ma non è l’unica colpita dalle parole al vetriolo del modello egiziano. Il ragazzo, infatti, si è subito spostato su Alex Belli e Soleil Sorge, con cui sembra avere maggiormente il dente avvelenato.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, Samy esce dalla Casa e sgancia la bomba: rivelati i retroscena mai andati in onda
“Quando ho sentito quelle parole ci sono rimasto male – riferendosi di nuovo alla Selassié – e poi ha parlato con Alex e Soleil che in due hanno mezzo cervello. Non me l’aspettavo che andasse a parlare proprio con loro; perché non ne ha parlato con Ainett o con Francesca?”
Rosalinda Cannavò a quel punto ha fatto notare a Youssef che forse il commento su Belli e la Sorge è stato un po’ eccessivo, ma l’ex gieffino ha dato segno di non voler mollare; entrambi – a suo avviso – hanno dimostrato notevole immaturità, soprattutto la Sorge, che per lui ama fare la vittima ma è una vipera.
Parole forti, quindi, che però al momento i diretti interessati non possono né conoscere né commentare, essendo ancora in casa. A meno che sulla questione non torni Signorini nel corso di uno degli appuntamenti in diretta con il Grande Fratello Vip.