GF Vip, Samy esce dalla Casa e sgancia la bomba: rivelati i retroscena mai andati in onda

Dopo l’eliminazione Samy ha deciso di lanciare la bomba: la verità viene fuori solo una volta uscito dalla Casa

Jessica Selassié e Samy (screenshot GF Vip)

Come tutti sappiamo l’ultimo ad essere stato eliminato al Grande Fratello Vip è Samy, il concorrente non si sarebbe mai aspettato questa scelta ma ha comunque ringraziato tutti per l’esperienza particolare concessagli.

A differenza di molti altri concorrenti Samy non era un volto noto nel mondo dello spettacolo, il suo lavoro non apparteneva al mondo della tv: prima di entrare al GFVip il ragazzo era un semplice modello.

Probabilmente anche il non conoscere le dinamiche dello spettacolo lo ha portato a far sempre più fatica a spiccare rispetto agli altri. Durante la permanenza nella Casa, i telespettatori non hanno potuto far a meno di notare l’avvicinamento di Jessica, quest’ultima, però, ha iniziato ad accusare il ragazzo non appena ha lasciato la Casa.

A quanto ha affermato la principessa, Samy si sarebbe ‘prestato’ ad un flirt nonostante fosse fidanzato in Egitto, pur di avere visibilità. Dopo aver sentito le accuse è stato il diretto interessato a spiegare cosa fosse successo all’interno della Casa. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

Samy risponde alle accuse di Jessica, la principessa non ha detto la verità

La risposta di Samy (Instagram stories)
La risposta di Samy (Instagram stories)

Secondo il gieffino Samy appena uscito dal reality ciò che ha dichiarato Jessica sul suo conto non è affatto vero. “Quando la volpe non arriva all’uva…” Così scrive sulle Instagram stories riportando gli articoli di diverse testate che raccontavano le affermazioni rilasciate da Jessica, felice che fosse uscito perché falso.

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan sta rischiando grosso: la minaccia arriva proprio da Katia Ricciarelli

Talmente falso da non aver accettato il tuo corteggiamento“, continua con la specifica l’ex gieffino. “Che preciso, mi ha lusingato, ma per evitare teatrini pietosi e storielle fake a favore di camera ho evitato”.

Tutto ciò non è mai andato in onda: anche se in qualche diretta era possibile vedere un particolare avvicinamento tra i due, i discorsi veri e propri sul rifiuto non sono mai venuti alla luce.

Ma a questo punto chi è che sta mentendo? Dov’è lo stratega? Signorini questa sera porterà in puntata le risposte di Samy? Non ci resta che aspettare qualche ora per saperne di più.