“Quando ci portano nella love boat?”: Grande Fratello Vip, la voglia irrefrenabile dell’inquilino

Uno degli inquilini della casa ha provato di tutto per conquistare il cuore della bella collega, ma le cose sono andate piuttosto male.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, salotto (Mediasetplay screenshot)

Gli ultimi scoop sugli inquilini del Grande Fratello Vip hanno dell’incredibile e si tingono di rosa – anche se l’epilogo non è stato certo dei migliori. Sembra proprio – almeno stando al racconto della ragazza – che uno dei gieffini abbia tentato più volte l’approccio e le abbia chiesto addirittura della love boat, novità di quest’anno per il reality di Signorini.

Le cose però non sono andate esattamente come sperate da lui e, anzi, proprio in queste ore la gieffina si è presa un attimo per commentare il percorso del collega. La sentenza è stata anche abbastanza velenosa ed impietosa, visto che lei non ne ha proprio voluto sapere. 

LEGGI ANCHE>> GF Vip, tutto finito per le principesse Selassié: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

GF Vip: lui le ha tentate tutte, ma non c’è stato verso

Samy Youssef
Samy Youssef [Screenshot GF Vip]
Ancora una volta i gossip riguardanti il GF Vip si tingono di rosa, più o meno – visto l’amaro epilogo che la situazione ha preso. Il protagonista dello scoop, Samy Youssef, ha infatti finito la sua avventura nella casa proprio in queste ore. Sul ragazzo, però c’è ancora molto da dire e l’aneddoto si tinge di tinte piuttosto contrastanti.

Samy, stando al racconto di Jessica Selassié, si era preso una cotta per la principessa, ma la situazione è decisamente più complicata di così. Stando al racconto della ragazza, infatti, Youssef aveva ripiegato su di lei quando Raffaella Fico – felicemente fidanzata – le ha dato il due di picche.

“Sono felice che sia uscito, mi ero stufata di vederlo in giro. Raffaella ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque quando lui ha mostrato interesse, anche a me. Io sono stata un po’ al gioco, poi ha iniziato a chiedermi delle telecamere e se ci avrebbero mandato nella love boat.”

LEGGI ANCHE>> Samy Youssef è polemica per il suo racconto: “Ma quali violenze, basta pietismo”

Non era proprio entusiasta, insomma, e anzi lo ha definito un vero e proprio falso. Stando alle parole di Jessica, infatti, il ragazzo le avrebbe confidato di avere una fidanzata segreta in Egitto e che ha finto di essere single. Per questo Jessica ha avanzato ogni scusa possibile per evitare contatti con il ragazzo e si è detta soddisfatta dall’esito delle eliminazioni.