La prossima puntata di Una Vita sarà sconvolgente: Laura farà sapere a Liberto che Felipe è in ospedale, poi andrà da lui..

Nelle prossime puntate di Una Vita la situazione precipiterà. Felipe è in condizioni gravissime, ma Laura ha chiamato i soccorsi e ora si trova in ospedale. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola.
Felipe sarà trasportato d’urgenza all’ospedale in condizioni gravissime e privo di sensi. Il colpo ricevuto in testa cadendo, mentre tentava di aggredire la sua assassina Laura, provocherà una brutta emorragia. I medici lo soccorreranno immediatamente facendo mille domande a Laura, che dirà di averlo trovato così in casa. La domestica sarà a pezzi e non smetterà di piangere, indispettendo persino il medico.
Successivamente Laura si recherà da Liberto, intento a trascorrere un momento romantico con Rosina. L’atmosfera sarà interrotta dalla domestica che informerà la coppia che Felipe è in coma e si trova in ospedale. Lì per lì, Laura non fornirà altre spiegazioni e Liberto si precipiterà ad avvertire Ramon. Insieme i due andranno di tutta fretta in ospedale ma ci sarà un’altra amara sorpresa.
LEGGI ANCHE>>>Alberto Angela ha detto no alla RAI: la “colpa” è di Maria De Filippi
Una Vita: Liberto accusa Laura

Quando Ramon e Liberto arriveranno all’ospedale non troveranno Felipe in camera e salirà l’ansia ad entrambi. Poco dopo i medici lo porteranno in camera, ma l’avvocato sarà immobile in coma. I due amici si interrogheranno su cosa possa essere accaduto e chiederanno al medico spiegazioni. Il dottore specificherà che non è il colpo alla testa che lo ha ridotto in fin di vita, bensì qualcosa di ancora ignoto ad esempio un possibile avvelenamento!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza
All’improvviso però arriverà Laura e Liberto chiederà il motivo della sua presenza, tanto che la domestica si sentirà impaurita da quelle domande. Vedendo il disagio, Liberto la incalzerà “Tu che hai appena raccontato pubblicamente in tribunale di essere stata abusata da lui, che cosa ci fai qui?”. Laura rimarrà impietrita con la paura di tradirsi, rimarrà in silenzio suscitando dei due amici molti sospetti.