Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: a poche ore dal debutto della nuova edizione, la sfortuna si abbatte su Milly Carlucci..

Ballando con le stelle studiio
Ballando con le Stelle, lo studio (Raiplay screenshot)

Tutto pronto per la sedicesima edizione del programma di punta di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Lo show fa compagnia agli spettatori di Rai Uno dal 2005 con la coppia inossidabile di Milly e Paolo Belli al timone, la bizzarra giuria e i commentatori a bordo campo. Qualcosa però è andato storto e pare che la sfortuna si sia accanita contro Milly proprio a 24 ore dal debutto della nuova edizione. Cosa sta succedendo?

I concorrenti confermati sono Albano, Morgan, Fabio Galante, Sabrina Salerno, Arisa, Valeria Fabrizi, Mietta, Valerio Rossi Albertini, Memo Remigi, Andrea Iannone, Alvise Rigo, Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne. Tutti pronti e già in sala prova da settimane per preparare la prima puntata. Il primo ballo è sempre il passaporto che le Stelle si portano in pista per tutto il programma. Le figuracce sono garantite e la giuria sarà spietata come sempre, però in queste ore è accaduto un disastro: un infortunio grave comprometterà tutto lo show.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Lui non lo sa!”, confessione scioccante di Steffy

Ballando con le Stelle: Albano disperato

Al Bano
Il cantante Al Bano (Twitter)

Il concorrente più noto è di certo Al Bano Carrisi, ma per tranquillizzare i fan possiamo subito dire che non è accaduto nulla a lui. La coppia però è già scoppiata perché l’infortunata è la sua maestra che durante le prove di ieri ha purtroppo riportato un grave trauma, tale da impedire la sua partecipazione. Ma il pubblico sa bene, che se Al Bano si presentasse senza maestra, ci sarebbe la squalifica immediata!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Ad annunciare il fatto gravissimo è stata Milly Carlucci, ospite dall’amico Alberto Matano, a La vita in Diretta che non ha potuto far altro che raccontare quanto accaduto a Oxana Lebedew. I fan sono preoccupatissimi perché conoscono le conseguenze di questo evento: Al Bano si ritroverà con una maestra che non conosce, sostituita d’urgenza il giorno prima dell’esordio in pista. Non è di buon auspicio per la gara di ballo dello stesso Al Bano e soprattutto i fan si chiedono come farà a maturare quel rapporto di fiducia e complicità necessario tra maestra e allievo.