Una Vita anticipazioni: la scoperta incredibile di Cesareo, Camino disperata

La prossima puntata di Una Vita riserva ai suoi fan un grandissimo colpo di scena. Camino sarà disperata perché Cesareo scoprirà che..

Ildefonso e Camino Una Vita
Ildefonso e Camino Una Vita (Rtve.es screenshot)

Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita. Tra gli abitanti di Acacias c’è molto fermento per le vicende scottanti che stanno accadendo.

Dopo il tentativo di Laura di uccidere Felipe, la domestica sarà piena di sensi di colpa e si augurerà a suo discapito che viva. La giovane è stata ricattata e obbligata da Velasco a commettere questo gesto efferato ma ancora non sa che l’avvocato se la darà a gambe. Genoveva ignara di tutto ciò che sta accadendo, è ormai stufa delle continue intromissioni dell’avvocato che si è innamorato di lei. La Salmeron, dopo un ennesimo scontro, riceverà un suo biglietto nel quale Velasco si congederà e le dirà di essersene andato!

Intanto al ristorante Nuevo Siglo le cose non vanno meglio in quanto Camino scopre che Ildefonso ha tirato fuori tutte le uniformi e le medaglie di guerra e le ha apparecchiate su un tavolo. Un segno inequivocabile della sua disperazione che farà molto preoccupare Camino. La giovane Passamar si accorgerà che Ildefonso non è in casa e si insospettirà, precipitandosi da sua madre al ristorante.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Una Vita: Ildefonso sparisce

Ildefonso Una Vita
Ildefonso Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino parlerà con la madre che Ildefonso è sparito, raccontandole tutte le sue preoccupazioni. Intanto Cesareo di guardia nelle campagne farà una scoperta sconvolgente che cambierà per sempre il destino di Camino.

POTREBEB PIACERTI ANCHE>>>Massimo Giletti, scoppia il gossip: notte romantica, beccato in dolce compagnia

Cesareo vedrà Ildefonso vagare ubriaco per le campagne. L’uomo imprecherà e camminerà storto urlando tutta la sua rabbia e la sua vergogna. Cesareo lo lascerà andare e lo guarderà da lontano con preoccupazione, ma senza fare nulla. Ildefonso è in uno stato pietoso e le cose stanno per precipitare: commetterà un gesto estremo e disperato che si poteva forse in qualche modo evitare. Il suo suicidio sarà un lutto pesantissimo per Acacias.