Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Continuano le avventure dei personaggi più amati della soap di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni.

Il personaggio di Adelaide Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.55 su Rai 1, andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. La popolare soap ha raggiunto la sua sesta stagione, la quarta nella sua versione daily, con nuovi colpi di scena. In questo nuovo episodio ci sarà spazio per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo pronta ad attuare una strategia inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, la confessione di Luciana Littizzetto: la ringrazierà per sempre

Ad animare il clima di Villa Guarnieri non è solo l’arrivo di Flora Ravasi con le conseguenti preoccupazioni per la morte sospetta di Achille, ma anche una nuova decisione di Adelaide. La contessa deciderà di mettere ancora il suo zampino nella storia d’amore contrastata tra Ludovica Brancia di Montalto ed il barista Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del ottobre

Marcello e Ludovica (screenshot Instagram)

Tra Ludovica ed Adelaide prosegue il braccio di ferro a causa di Marcello: la contessa non vede di buon occhio la relazione dei due ragazzi essendo di due classi sociali diversi. La sua opposizione ha portato la giovane Ludovica ad allontanarsi anche se l’ultima parola non è stata ancora detta. Adelaide deciderà infatti di contattate Marcello per offrirgli il posto di Perri: un modo per avvicinarsi nuovamente alla Brancia di Montalto.

Intanto al Paradiso continua il lavoro di Vittorio Conti che spera ancora di convincere Tina Amato ad accettare il ruolo di protagonista nel film che ha pensato proprio per lei. L’offerta sembra non convincere la giovane ancora alle prese con i suoi segreti da proteggere: la paura è quella di essere irrimediabilmente scoperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro ha rischiato grosso: l’addio a Milly, ora può dire la verità

Infine ci sono nuovi guai dietro l’angolo per Stefania che ha finalmente ritrovato suo padre Ezio Colombo che le ha anche chiesto di vivere insieme. La giovane Venere dovrà fare i conti con la nuova famiglia del padre: in primis con Veronica che spera di avvicinarsi alla figlia del suo compagno. Questo atteggiamento scatenerà però la gelosia di Gemma, figlia della donna, che con un gesto causerà un grave torto proprio a Stefania.