Massimo Giletti, scoppia il gossip: notte romantica, beccato in dolce compagnia

Il conduttore Massimo Giletti si è concesso una serata diversa dal solito, dal sapore piuttosto romantico; è stato pizzicato a Roma in compagnia di una vip.

Massimo Giletti
Massimo Giletti [Fonte GettyImages]
Roma, la città eterna e sfondo perfetto per un incontro romantico – anche se non del tutto intimo, vista la sua notorietà. Giletti si è concesso una serata diversa dal solito e ha scelto il suggestivo sfondo di Fontana di Trevi per un incontro davvero molto particolare; il conduttore è stato infatti pizzicato in compagnia di una vip, anche lei a Roma per impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE>> “È un numero uno”: Massimo Giletti, arriva la notizia tanto attesa

Massimo Giletti, in dolce compagnia a Roma

Massimo Giletti
Massimo Giletti [Fonte GettyImages]
Sotto il suggestivo cielo della Capitale e in uno dei luoghi più ricercati dai turisti, Massimo Giletti si è preso un attimo per un incontro davvero particolare con un’amatissima vip. Il conduttore è stato paparazzato dal settimanale Chi in dolce compagnia di Claudia Gerini – al momento a Roma per il suo primo film da regista.

I due ne hanno approfittato per una passeggiata insieme e si sono fermati a Fontana di Trevi per fare due chiacchiere; non è ben chiaro con quale intento, però, dal momento che, per quanto romantico, la piazza della celebre fontana non è certo adatta ad un incontro intimo.

LEGGI ANCHE>> “Che cafone, sta dando fastidio”: pranzo avvelenato al GF, sta per scoppiare il finimondo

Tra i due si intravede chiaramente una certa sintonia, però – su cui senz’altro le riviste indagheranno dopo le foto mostrate dai paparazzi di Signorini. Entrambi, infatti, sono single e, soprattutto Giletti, si è detto alla ricerca della felicità. La Gerini, invece, ha da poco chiuso la sua relazione con, Simon Clementi, ma si è concentrata maggiormente sul lavoro. In ogni caso, però, l’incontro è sospetto e l’affetto piuttosto evidente; chissà se i due si esporranno e rilasceranno qualche dichiarazione smentendo o confermando quanto supposto dai fan in queste ore.