Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina vicina a Roberto, matrimonio in crisi

Marina e Roberto saranno più vicini che mai, ma qualcuno si intrometterà tra loro. Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Marina e Roberto di nuovo fianco a fianco (Screenshot)

Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole. La soap napoletana in onda su Rai Tre dalle 20.45 ci riserva molte sorprese. Vediamo tutte le anticipazioni.

L’indagine per scoprire il colpevole dell‘aggressione a Susanna Picardi andrà avanti. Niko e il padre Renato però entreranno in conflitto poiché troppo tesi. L’avvocato non riesce a scagionare definitivamente suo padre e ciò lo rende molto frustrato. Purtroppo Niko entrerà in crisi e Renato aumenterà la sua ansia, non mollandolo un momento.

Intanto Rossella in ospedale assistendo a un’accesa discussione tra Ornella e il dottor Crovi, la giovane deciderà di prendere posizione e subirà inaspettatamente la reazione di Riccardo. La giovane dottoressa si è innamorata di Riccardo ma per il momento le cose non decolleranno, anzi. A Palazzo Palladini Clara ha deciso di allontanare sia Alberto che Patrizio perché i loro conflitti sono diventati insopportabili. Il cuoco si renderà conto che la sta perdendo e correrà ai ripari. Clara sarà in crisi perché dovrà comunque scegliere per il suo futuro, esattamente come Marina..

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Un Posto Al Sole: Marina, Roberto e Cristina

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

A Palazzo Palladini tornerà Cristina, la figlia di Roberto Ferri. L’imprenditore si è riavvicinato moltissimo alla Giordano che ha mandato il suo matrimonio in crisi per colpa dell’alcol. Marina ha provato in tutti i modi a salvarlo, tuttavia Rosato è piombato in un baratro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Voglio andare al GF Vip”: Alfonso Signorini gongola, arriva una canditura da sogno

Marina capirà Cristina è molto importante per Roberto. Con la figlia, l’imprenditore è un’altra persona: docile, disponibile e accondiscendente. Questa veste nascosta di Roberto, colpirà molto la Giordano. Da quando Marina è tornata a Napoli, i fan si augurano il ricongiungimento tra lei e Roberto, perché il loro rapporto d’amore e odio è il più sincero tra i protagonisti della soap. Si rimetteranno davvero insieme?