“Voglio andare al GF Vip”: Alfonso Signorini gongola, arriva una canditura da sogno

La nuova edizione del GF Vip è cominciata solo da un mese ma c’è già la prima autocandidatura: il nome per Alfonso Signorini. 

Lo studio del GF Vip 6 (screenshot)

Dopo un mese dalla data di inizio, la nuova edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente entrata nel vivo. Ormai le dinamiche, gli scontri infuocati e le storie d’amore non mancano: tutte buone notizie per la Mediaset. Lo confermano anche i numeri con i dati auditel che risultano essere in netto miglioramento.

Per questo motivo, come accaduto anche per l’edizione dello scorso anno, si potrebbe valutare un primo prolungamento del reality. Una decisione da ponderare con attenzione in base anche alle possibili prese di posizione dei coinquilini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che cafone, sta dando fastidio”: pranzo avvelenato al GF, sta per scoppiare il finimondo

Intanto, in vista di questa idea, c’è già un primo possibile candidato e si tratta di Costantino Vitagliano. Un nome che potrebbe stuzzicare l’interesse di Alfonso Signorini visto il passato del possibile concorrente. Si tratta di una vera e propria auto-candidatura arrivata nel corso di una recente intervista.

Alfonso Signorini, la proposta di Costantino Vitagliano

L’ex tronista Costantino Vitagliano (screenshot Instagram)

Tra i primi tronisti del dating show Uomini e Donne, Costantino tornerebbe volentieri nella casa più spiata d’Italia. L’ex modello ha già vestito i panni del gieffino nel 2016 in occasione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Esperienza molto breve a causa della sua eliminazione dopo pochi giorni di messa in onda: un periodo comunque non semplice a causa di alcuni dolci motivi familiari.

Lo ha raccontato in prima persona nel corso di un’intervista ai microfoni di Rtl 102.5 in cui ha affrontato tanti temi: dall’inizio della sua carriera fino alla sua vita di oggi fatta di insuccessi ma anche buone notizie dal punto di vista privato. In merito al GF Vip ha confessato: Ora tornerei perché quella è una bella vetrina per tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, una scelta che sconvolge il Gf Vip: svelati i suoi veri sentimenti

Per quanto riguarda la precedente partecipazione ha rivelato: “Sono stato lì solo una settimana e stava anche per nascere mia figlia. Era un periodo della mia vita molto delicato ed importante. Non ho voluto sbandierare la mia privacy”. 

Si tratta quindi di un periodo totalmente diverso della sua vita e che adesso gli permetterebbe di vivere con maggiore serenità questa esperienza. Chissà che Signorini non decida di prendere in considerazione questa confessione e regalare a Costantino una seconda occasione.