UeD, Tina Cipollari è una furia: nuovo scontro in studio

Nello studio di UeD si è scatenato un nuovo scontro che ha visto come protagonista Tina Cipollari: arrivano pesanti accuse.

Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (screenshot Instagram)

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio di Uomini e Donne si è registrato un nuovo capitolo dello scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tra l’opinionista e la dama i rapporti sono tesi ormai da diversi anni ed in ogni puntata volano stracci.

Il motivo della lite questa volta è la scelta della Galgani di cominciare una nuova frequentazione con Costabile, un nuovo cavaliere del parterre maschile del Trono Over. L’atteggiamento della dama torinese in occasione dell’esterna ed in studio non ha ancora una volta convinto l’irruente opinionista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siete dei pezzi di me**a!”: Tommaso Zorzi non si contiene, lo sfogo è pesantissimo

Le due si sono quindi scambiate nuove e cattive accuse davanti al pubblico in studio ed a tutti gli spettatori da casa. Un vero e proprio botta e risposta su argomenti quali il fisico, l’outfit e la maleducazione: temi che in questi anni hanno accompagnato le puntate di Uomini e Donne.

UeD, scontro acceso tra Tina e Gemma: le accuse

La dama Gemma Galgani (screenshot Instagram UeD)

Il conflitto tra l’opinionista e la dama è cominciato ancor prima dell’ingresso di quest’ultima in studio con riferimento alla celebre mummia che da anni è presente nello studio di Canale 5. La Cipollari ha subito esordito: “Se la tocca, faccio una strage oggi”. Al suo ingresso in studio, Gemma si è poi recata proprio dalla mummia con le sue sembianze e subito Tina ha commentato con astio: Sei una gran maleducata.

Alle parole dell’opinionista ha scelto di rispondere direttamente Gemma sottolineando: “Maria non si può, veramente. É bello che io debba accogliere Costabile con questa roba qui? Tina smettila di fare queste cretinate, non è bello, non va proprio bene”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi, il dettaglio è sospetto: c’è lo zampino di Fabrizio Corona

Quando ha poi fatto il suo ingresso Costabile, l’opinionista ha deciso di fare una raccomandazione o meglio una precisazione. Quando il cavaliere ha definito Gemma come una donna elegante e molto attraente, Tina Cipollari ha voluto chiarire: Lei come ha un’attrazione, si concede subito.

Una pesante accusa che si rinnova quindi nello studio di Canale 5 e che ha generato una reazione divertita da parte di tutto il pubblico. Si tratta solo dell’ennesimo capitolo di una storia che anche nelle prossime puntate regalerà al pubblico nuovi colpi di scena.