“Siete dei pezzi di me**a!”: Tommaso Zorzi non si contiene, lo sfogo è pesantissimo

Tommaso Zorzi è sempre molto attivo sui social e di recente ha trovato un contenuto a dir poco discutibile e crudele ed è intervenuto duramente. 

Tommaso Zorzi (Instagram)

Dopo l’incidente con gli hacker di qualche settimana fa, Tommaso Zorzi si è riappropriato dei suoi social e ha ricominciato la sua attività da influencer; al solito condivide contenuti più disparati, che vanno dalla sfera personale a quella lavorativa.

Il ragazzo però, si sa, ha anche una notevole sensibilità e non manca anche di proporre ai fan contenuti di protesta; si tratta di storie giustamente polemiche, che danno la giusta attenzione a fatti a dir poco discutibili. Girovagando per i social, infatti, di recente ha trovato una foto che arriva addirittura a toccare le corde della crudeltà e si è sentito in dovere di dire la sua.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, frecciatina dopo la lite: tutta la verità sul rapporto con Oppini

La furia di Tommaso Zorzi: affondo durissimo contro gli utenti

Tommaso Zorzi social commento omofobo
Tommaso Zorzi – Fonte: Screenshot

Senza dubbio Tommaso Zorzi è uno che non le manda a dire e quando si tratta di mettere in luce fatti a dir poco spiacevoli è sempre in prima linea. Giustamente attivo quando si tratta di tematiche sociali e di altro tipo, si dice sempre pronto a fare giustizia. Un modus operandi che, per altro, è in un certo senso necessario, vista la sua attività di influencer.

Per quanto di solito questo termine si accosti meglio ad altri modi di fare – come consigli sulla moda o simili – è evidente che l’attività di un vip può essere d’aiuto per influenzare – per l’appunto – il pensiero dei propri fan. Farlo, dunque, in circostante in cui è necessario smascherare persone che commettono atti disdicevoli e crudeli è un punto a favore degli influencer, che così possono dare il famoso buon esempio.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, scoppia il caso ‘letti’: continua la strategia, è tra due fuochi

Tommaso ha senz’altro capito il suo difficile ruolo e come può spende due parole contro le storture a cui spesso assiste sui social, come in questo caso. Da sempre molto amante degli animali, Zorzi ha parlato molto spesso anche dei diritti di quest’ultimi. Inoltre, ma è un dettaglio che ha peso solo fino ad un certo punto – perché poi subentra il buon senso – ha di recente anche preso un gatto, per cui la cosa l’ha punto sul vivo.

Ma cosa è successo? Girando sui social Tommaso è incappato nella foto di un gatto stupidamente – e crudelmente – tatuato dal suo padrone e non ha retto il colpo. Ha condiviso la foto tra le storie sui social, condannando duramente il gesto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
Un atto di gratuita crudeltà – oltre che perfettamente inutile – che doveva essere condannato; chi meglio di Zorzi – che, di nuovo, ha un certo peso quando si tratta di dare il buon esempio – poteva commentare e condannare questo folle gesto?