Gianmaria Antinolfi, il dettaglio è sospetto: c’è lo zampino di Fabrizio Corona

Anche Gianmaria Antinolfi rischia adesso di finire nella bufera a causa di un dettaglio sospetto: è di nuovo colpa di Fabrizio Corona. 

Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Sulla casa del Grande Fratello Vip continua ad esserci l’ombra del noto fotografo dei vip Fabrizio Corona. Nel corso dell’ultima puntata del reality è stato inevitabile ascoltare una conversazione tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Tra le due vippone c’è stato uno scambio di battute su presunte strategie studiate a tavolino.

Questa situazione si sarebbe verificata fuori in occasione di una cena a casa proprio di Corona. Dietro alcune dinamiche ci sarebbe quindi proprio lui: accusa a cui non ha ancora risposto in prima persona. La sua posizione rischia adesso però di peggiorare ulteriormente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “O se ne va o vado via io”: terremoto al GF VIP, arriva il primo abbandono?

Alcuni utenti del popolo dei social hanno infatti notato un dettaglio passato inosservato nel corso dell’ultima puntata. Si tratta di un particolare presente nel videomessaggio di Greta a Gianmaria Antinolfi e che adesso rischia di scatenare una nuova bufera.

Gianmaria Antinolfi e Fabrizio Corona, l’ultima indiscrezione

Il videomessaggio di Greta per Antinolfi (screenshot GF Vip)

Nel corso della scorsa puntata, Alfonso Signorini ha mandato in onda un videomessaggio di Greta per Gianmaria: parole molto dure di quella che dovrebbe essere la nuova frequentazione dell’imprenditore napoletano. Come mostra il fermo immagine, nel video è presente un quadro che sembrerebbe essere lo stesso presente in un video pubblicato sul profilo personale di Fabrizio Corona.

Casa di Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Le supposizioni non sono mancate ed a molti utenti è subito parso evidente come il video di Greta sia stato palesemente girato a casa del fotografo dei vip. Questo gesto sembra quindi aggiungere un dettaglio fondamentale: anche Gianmaria sembrerebbe essere implicato nelle presunte strategie disegnate da Corona prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così ho capito di avere i poteri”: GF Vip, Giucas Casella racconta il drammatico episodio

Una situazione che peggiora quindi con il passare del tempo e che si va ad aggiungere ai precedenti indizi: la conversazione tra Sophie e Soleil ed il video che mostra la presenza della madre della Sorge proprio a casa di Corona. Si tratta di un vero e proprio giallo che ogni giorno si arricchisce di nuovi colpi di scena e di inaspettati protagonisti: chissà se Signorini deciderà di affrontare la questione e provare a risolvere tutti gli enigmi del caso.