Sophie Codegoni e quel difetto “insopportabile”: la stanno letteralmente massacrando

Sophie Codegoni ancora nel mirino dei suoi compagni del Grande Fratello Vip: questa volta l’accusa è davvero clamorosa. 

La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Non sono giorni semplici per la bella Sophie Codegoni in quanto sono diverse le accuse che ne stanno minando il cammino. L’ultima è quella di Soleil che ha accusato la compagna di avventura di stare seguendo un copione abilmente orchestrato.

Alle sue spalle potrebbe infatti nascondersi Fabrizio Corona, divenuto ormai una vera e propria ombra di questa edizione del reality. In queste ora però rischia di aggiungersi una nuova clamorosa accusa e questa volta in riferimento al suo fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié che batosta, brutta notizia per lei: “Deve andare fuori”

In particolare si tratterebbe di un difetto dovuto ad una scarsa igiene: un dettaglio particolare messo in evidenza di Alex Belli che ha deciso di confidarsi con le Principesse Selassié. Parole molto dure che adesso rischiano di far esplodere una nuova polemica in casa.

Sophie Codegoni sotto accusa: la rivelazione di Alex Belli

L’accusa di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Questo pomeriggio, Alex Belli e Jessica Selassié si sono ritrovati in camera per uno scambio di confidenze. I due hanno parlato anche di un argomento particolarmente complicato come quello della scarsa igiene di alcune loro compagne di avventura. Da un lato la maggiore della Principessa ha avuto da ridire sull’odore di una di loro, nel dettaglio sembrerebbe essere Ainett Stephens.

Dall’altro Alex Belli ha invece accennato ad una vippona con un problema di cerume nelle orecchie particolarmente evidente. Accusa clamorosa che ha subito scatenato i social e gli utenti hanno provato ad immaginare chi fosse l’indiziata numero uno. Dalle ipotesi e dalle parole di Belli sembra evidente si tratti proprio di Sophie Codegoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini azzarda una mossa clamorosa: subito dentro una nuova concorrente?

L’attore, parlando con Jessica, ha infatti accennato ad una concorrente che dorme con la sorella ed infatti Clarissa dorme con Sophie. Ed inoltre, solo qualche sera fa, Alex ha fatto notare all’ex tronista un dettaglio poco carino delle sue orecchie.

Le sue parole molto dure, così come quelle di Jessica, hanno scatenato anche molta indignazione. In molti hanno sottolineato che sarebbe forse stato preferibile un confronto diretto piuttosto che un gossip riportato così, alle spalle delle dirette interessate.