Alfonso Signorini azzarda una mossa clamorosa: subito dentro una nuova concorrente?

E’ arrivata un’indiscrezione su un prossimo concorrente, sembrerebbe che Alfonso Signorini voglia buttare dentro una persona per animare la situazione

GF Vip 6
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Quest’anno le voci dichiarano che a fare il Grande Fratello Vip  siano gli agenti dei ragazzi. Non è un caso che sia Soleil Sorge che Sophie Codegoni continuino a nominare spesso noi come quello di Fabrizio Corona.

A detta di molti, questi grossi nomi si fanno quotidianamente guerra creando alleanze per far emergere qualcuno piuttosto che qualcun altro. Alfonso Signorini tutto ciò lo sa bene e probabilmente è anche lui a dirigere i fili da dietro le quinte.

I gieffini continuano ad essere eliminati ma in realtà la situazione non riesce a scaldarsi, è ormai da troppo tempo statica. Chi segue il reality da tempo lo sa, in questi casi entra sempre in gioco il conduttore che risolve la situazione facendo entrare qualche altro concorrente nella Casa.

Anche questa volta Signorini ha fatto la sua scelta, ma vediamo nello specifico quale sarà il prossimo volto ad entrare.

Potrebbe interessarti anche >>Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”

Nuova concorrente per il GF Vip, c’è la mano di Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Ad entrare al GF Vip sembra proprio che sia Antonella Fiordelisi. La ragazza è già in parte conosciuta dal mondo dello spettacolo perché ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Non si sono risparmiati il trash i due: quando lui la tradì successe l’impossibile sui social, tanto che lei punto al massimo della spettacolarizzazione annunciando le vicende in diretta Instagram con tanto di lacrime agli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Lui non lo sa!”, confessione scioccante di Steffy

A quanto pare sarebbe dovuta entrare molto tempo prima ma per una cosa o per l’altra rimase fuori. Le indiscrezioni raccontano che Alfonso ci abbia ripensato: la personalità forte di Antonella potrebbe riaccendere i fuochi all’interno del GF.

Non sappiamo quando entrerà: se verrà annunciata già da domani o se si dovrà aspettare la prossima settimana, non ci resta che aspettare la puntata per averne la certezza.