Lulù Selassié che batosta, brutta notizia per lei: “Deve andare fuori”

Lulù Selassié ha perso la testa e la lucidità, stavolta il gesto è disperato. A poche ore dalla nuova puntata del GF Vip, accade di tutto..

Lulù
Lulù [Screenshot GF Vip]

Andrà in onda stasera la nuova puntata del GF Vip e nonostante siano passati solo 3 giorni è accaduto davvero di tutto. Le principesse sono un concorrente unico, ma tra tutte la protagonista è unicamente lei: Lulù Selassié.

Gli inquilini dentro la casa si dividono anche su di lei, prendendo posizione sulla love story con Manuel Bortuzzo. Nonostante sia evidente agli occhi di tutti che si tratta di un rapporto naufragato (o mai decollato?), Lulù insiste e non si dà pace. Anche il pubblico da casa fa la stessa cosa e sul web Lulù Selassié è sempre in tendenza nei social come topic preferito anche di discussioni tra donne.

Lulù è molto giovane e si è innamorata di Manuel, il ragazzo non corrisponde i suoi stessi sentimenti e i fan stanno assistendo anche in queste ore al teatro dell’assurdo. I commenti non sono sempre gradevoli quando Lulù lo insegue per casa elemosinando le sue attenzioni. Dopo la chiusura netta di qualche giorno fa da parte di Manuel, tutti si auguravano che la musica cambiasse, e invece arriva un gesto disperato..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la scoperta incredibile di Cesareo, Camino disperata

Lulù Selassié, ora sta esagerando

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Mediasetplay screenshot)

Anche Alfonso Signorini aveva fatto di tutto per avvertirla, ma Lulù ha continuando a perseverare con Manuel, rendendosi a tratti anche ridicola agli occhi del pubblico che non accetta più questi comportamenti. tanto che ieri sera Lulù ha inseguito Manuel nella camera privata e piangendo gli ha detto:

Se voglio abbracciarti vorrei essere libera di farlo senza pormi problemi. Come ora, ho bisogno di un abbraccio. Scusami se sto piangendo, ma per me gli abbracci sono tanto emozionanti. Che dici amore?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Sul web le reazioni si sono sprecate, tra coloro che la vorrebbero fuori subito per farsi aiutare da uno specialista e le donne che non si riconoscono in questi gesti estremi di elemosinare amore, dove amore non ce n’è.

Pare che la principessa abbia davvero perso il contatto con la realtà e stasera in puntata Alfonso Signorini la bacchetterà e tenterà di riportarla con i piedi per terra.