“O se ne va o vado via io”: terremoto al GF VIP, arriva il primo abbandono?

Trema la casa del GF Vip e il terremoto ha un’eco pazzesca. A poche ore dalla nuova puntata qualcuno vuole abbandonare, lo farà in diretta?

Alex e Soleil GF Vip
Alex e Soleil, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

A poche ore dalla puntata del GF Vip, tremano le telecamere della casa più spiata d’Italia. Cosa sta accadendo?

Gli equilibri sono minati continuamente da litigi più o meno futili e da scontri tutti derivanti dalle discordie tra i concorrenti. In nomination ci sono Amedeo, Raffaella e Davide a rischio eliminazione stasera, ma nell’aria c’è un abbandono improvviso. Accadrà sul serio in diretta stasera? Durante la serata di ieri non sono mancati gli scontri a ferro e fuoco.

Le serate e le nottate non sono mai tranquille, molte liti degenerano e gli inquilini iniziano a schierarsi. E’ il caso di Soleil Sorge, amata e odiata, sempre al centro dei discorsi di tutti, dentro e fuori la casa. Sul web, la giovane influencer piace parecchio per la sua schiettezza, dentro la casa un po’ meno per lo stesso motivo. La prima puntata era stata dedicata a lei e al suo rapporto con Gianmaria del passato, finito male. I due però sembravano avere trovato uno pseudo equilibrio e invece..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Lui non lo sa!”, confessione scioccante di Steffy

GF Vip: volano parolacce e minacce in casa

Soleil e Alex GF Vip
Soleil e alex, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Soleil non ne può più e dopo l’ennesimo scontro inutile con Gianmaria, si sfoga con Alex Belli. Cos’è successo? Antinolfi, reo di averla mandata a quel paese, si è dimostrato un po’ maleducato e scostante, nonostante Soleil avesse avuto un approccio carino. E’ tutta una mossa per fare scoppiare la Sorge?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata

Se si tratta di una strategia, dite ad Antinolfi che è vincente, perché Soleil sfogandosi con Belli ha confessato e minacciato di andarsene, stufa di questo accanimento contro di lei.

Sta infangando il mio percorso, se ne vada a fa***ulo, io me ne vado. O se va lui e me ne vado io!

La Sorge sbotta come si augurano da settimane gli altri e minaccia l’abbandono in diretta stasera. Vedremo se lo farà realmente o considererà che se uscisse, darebbe unicamente soddisfazione a coloro che l’attaccano.