Beautiful anticipazioni: “Lui non lo sa!”, confessione scioccante di Steffy

Il litigio tra Steffy e Liam sarà un disastro e terminerà con una confessione devastante di Steffy. Vediamo cosa accadrà in Beautiful.

Steffy e Liam Beautiful
Steffy e Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful. Il confronto tra Liam e Steffy andrà avanti e accadrà un disastro. Steffy nella sua vita non è mai stata così male.

Intanto Thomas è riuscito a convincere Hope che sia colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perché lui la trattiene a sé. Hope dapprima incredula, inizierà a dargli ragione e a credere il marito faccia tutto questo perché prova ancora dei sentimenti per la stilista. In realtà Forrester vuole solo mettere zizzania tra i due per poterne approfittare e riprendersi Hope, ma l’ingenua Logan non lo capirà.

A casa di Steffy si sta consumando un dramma. Mano a mano che i due continuano a urlarsi contro le peggio cose, Liam si convincerà che la sua ex è già dipendente dai farmaci e che ha sempre avuto ragione lui. Questo confronto diretto sarebbe dovuto avvenire settimane prima che la situazione precipitasse: ormai Steffy non è più in sé e si lascerà andare ad una confessione scioccante.

LEGGI ANCHE>>>“È un orso polare”: Uomini e Donne, cavaliere rifiutato e asfaltato

Beautiful: Steffy, le parole strazianti

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Liam la incalzerà e vorrà sapere tutta la verità agitando il flacone dei farmaci e dando la colpa al dottor Finnegan che continua a prescriverglieli! E Steffy sbotterà urlando che Finn non lo sa! Liam rimarrà sbigottito e Steffy inizierà a ruota libera a confessargli tutto in una scena straziante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura per Raffaella Fico: volano i bicchieri, rissa sfiorata

“Quindi nascondi le medicine, perché?” Liam le chiederà e Steffy gli dirà che ha cercato di smettere, che il dolore è peggiorato e che lui non lo capirà mai quando sta male, perché lui l’ha lasciata per seguire la sua famiglia perfetta. “Sono sola!” gli urlerà con disprezzo e rabbia incolpandolo di averla abbandonata. Per Liam sarà un momento straziante e rimarrà senza parole, ma con moltissimi sensi di colpa.