Nicola Savino, decisione del tutto inattesa per Le Iene: “Bocciatura totale”

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni sulla situazione in casa Le Iene, un noto esperto di Gossip ha scoperto che le cose nel programma potrebbero cambiare. 

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi [Screenshot Le Iene]
Quest’anno Le Iene ha dovuto reinventare la propria struttura a causa del noto – e in un certo senso doloroso – addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset. Nonostante i rapporti tra la conduttrice e il resto del cast siano a dir poco ottimi, la donna ha preferito iniziare a guardarsi intorno e trovare nuovi stimoli nella sua professione.

Ma nella vicenda, come chiaro, non è coinvolta solo lei, quanto tutta l’impalcatura del programma che – come anticipato – ha dovuto cambiare del tutto struttura. Per quest’anno, infatti, l’autore Davide Parenti ha deciso che ad affiancare Savino sarebbero state conduttrici sempre diverse. La soluzione, però, forse non si è rivelata tra le più ottimali e un noto esperto di Gossip – Davide Dandolo – ha parlato di nuove misure per il programma.

LEGGI ANCHE>> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto

Davide Dandolo sgancia la bomba: novità per Le Iene

Nicola Savino
Nicola Savino [Screenshot Le Iene]
Dopo tanta fatica per trovare la soluzione migliore per la nuova edizione de Le Iene, le cose potrebbero cambiare molto presto. A farne parola è Alberto Dandolo, esperto di gossip che in questi giorni ha scoperto qualche news sul programma.

Secondo il giornalista, infatti, già a partire da Gennaio il programma potrebbe tornare ad avere una sola conduttrice ad affiancare l’immancabile Nicola Savino e il suo nome ha già fatto impazzire tutti. Non certo perché si tratta di qualcuno di assolutamente nuovo ed inimmaginabile per il programma, quanto perché sarebbe un attesissimo ritorno.

LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, marcia indietro clamorosa: “Sarà di nuovo con noi”

Ebbene sì, secondo le fonti in possesso da Dandolo, Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla conduzione del programma al quale è senz’altro più affezionata. Oltre alle varie dichiarazioni di Savino, che ha ammesso di rivolerla in studio, e quelle di Parenti, che aveva aperto alla possibilità, oggi emergono nuovi dettagli.

La voce, infatti, ha iniziato a girare con insistenza nei corridoi degli studi de Le Iene e, considerando che forse la formula scelta per questi mesi non si è rivelata del tutto vincente, la bella Alessia potrebbe tornare al suo ruolo. D’altra parte sul futuro della donna non ci sono novità, mentre in casa Mediaset il cast de Le Iene l’ha reclamata a gran voce più volte. Resta solo da capire come siano i rapporti con i vertici del gruppo e – soprattutto – se troveranno un accordo soddisfacente per la Marcuzzi.