“Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto

È arrivata una soffiata clamorosa su Alessia Marcuzzi e presto farà un vero e proprio ritorno col botto in tv…

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

Quello di Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio il nome più chiacchierato del momento. Come sappiamo bene, dopo tanti anni in casa Mediaset, la conduttrice ha deciso di andare via e salutare tutti per provare nuovi stimoli e nuove avventure professionali. Ancora non sappiamo con certezza dove la rivedremo, ma è spuntata fuori una notizia clamorosa che la riguarda

LEGGI ANCHE >> Tommaso Eletti, la “truffa” è stata smascherata: beccati insieme, e adesso?

Le offerte lavorative sono svariate, però, la Marcuzzi non si accontenterà della prima proposta che le capita. Anzi, aspetterà quella giusta. Inutile dire che il magazine Oggi ha spiegato che proprio la Rai la sta corteggiando. Tanto che, secondo i ben informati, il suo futuro in tv sarà lì. Insomma, vediamo insieme cosa sarebbe emerso.

Alessia Marcuzzi: ecco dove potremmo rivederla

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, tante novità che la riguardano (Instagram)

Per l’appunto, stando a ciò che riporta il sopracitato settimanale, si parla di un’ingresso in spot e successivamente di un programma tutto suo. L’ingresso cosiddetto ‘spot’ potrebbe avere luogo in diverse note trasmissioni, come per esempio Ballando con le Stelle. La padrona di casa Milly Carlucci avrebbe, infatti, provato a sondare il terreno per averla nel cast come Ballerina per una Notte. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Elisabetta Canalis e George Clooney, finalmente la verità: il racconto è inaspettato

Perché, sempre restando in tema ‘ingresso spot’, attenzione anche a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. È risaputo che Alessia ha un ottimo rapporto con lui. Ed infine c’è il Festival di Sanremo. Amadeus potrebbe chiamarla nel suo ‘team’. Quanto al programma tutto suo, ancora non è uscita alcuna indiscrezione. Comunque, al momento sono solo voci. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire cosa sceglierà la bella presentatrice.