Alessia Marcuzzi, marcia indietro clamorosa: “Sarà di nuovo con noi”

Negli ultimi mesi si è detto un po’ di tutto per quanto riguarda l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset; in queste ore però arriva una dichiarazione incredibile.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Screenshot]
Quando si pensa a Mediaset non sono moltissimi i volti – soprattutto femminili – che escono fuori; tra questi però c’è senza dubbio quello di Alessia Marcuzzi, che ha costruito la sua intera carriera all’interno degli studi del gruppo di Milano. Quando, infatti, la donna ha annunciato di voler cambiare aria e provare nuove sfide, i fan sono rimasti piuttosto stupiti. Eppure non è tutto perduto, soprattutto considerando le ultime dichiarazioni rilasciate in casa Mediaset.

LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, cosa si nasconde dietro il suo successo: roba da non credere

Alessia Marcuzzi: non tutto è perduto

La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

L’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi è stato difficile e piuttosto chiacchierato; non solo è arrivato a sorpresa all’inizio dell’estate, ma ci sono state anche un po’ di polemiche attorno alle modalità scelte dalla conduttrice per comunicare la novità.

Eppure l’affetto che alcuni nutrono per la Marcuzzi va al di là di tutto questo e proprio queste persone continuano a credere che la donna possa tornare su Italia 1 per tornare dal suo amatissimo pubblico. A farne parola è stato soprattutto Nicola Savino, che di recente ha parlato del ritorno de Le Iene – programma legato a doppio filo proprio alla bella Alessia.

LEGGI ANCHE>> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto

Savino ha commentato tutte le figure femminili che lo affiancheranno in quest’edizione; la novità, infatti, consiste proprio in un continuo cambio di co-conduttrici, con dieci volti che si daranno il cambio nel corso della nuova stagione. Alla fine al conduttore è stato chiesto chi avrebbe voluto come undicesima donna al suo fianco e non ha esitato a fare il nome della collega. “Sarebbe bello che tornasse Alessia Marcuzzi. Lei ha sempre la porta aperta e sono certo che sarà di nuovo con noi.

A queste parole, che sono comunque più di speranza che altro, si aggiungono però anche quelle di Davide Parenti, il papà de Le Iene; l’autore ha infatti parlato dell’affetto che lo lega alla conduttrice e che va al di là del suo addio ad Italia 1; “sono convinto che la ritroveremo” ha commentato Parenti con sicurezza, come se la notizia fosse certa. D’altra parte, dopo il suo addio, si è parlato a lungo dei progetti che la Marcuzzi avrebbe potuto iniziare, ma ad oggi non arriva ancora nessuna conferma; un passo indietro e, dunque, un rientro in Mediaset, non è un’ipotesi così improbabile.