Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa

Contrattazione sospetta tra la conduttrice Milly Carlucci e la Mediaset per un colpo di scena inaspettato: l’ultima rivelazione. 

Milly Carlucci e Paolo Belli (screenshot Twitter)

Il prossimo 16 ottobre prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1 e con Milly Carlucci al timone. Sarà una particolare edizione con nomi altisonanti del mondo dello spettacolo italiano: da Valeria Fabrizi, ad Arisa e senza dimenticare il cantante Morgan.

Tanti i nomi quindi che hanno accettato la proposta della conduttrice ma la stessa Carlucci ha rivelato di non essere riuscita a mettere a segno alcuni colpi da novanta. Tra questi vi è anche un nome che per anni è stato il volto della Mediaset: si tratta di Alessia Marcuzzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, grave infortunio a poche ore dal via: sostituzione d’urgenza

Quest’ultimo profilo sembrerebbe però non essere il solo conduttore della Mediaset ad essere finito nel mirino di Milly Carlucci. La conduttrice ha infatti un conto aperto con il Biscione per poter regalare un colpo di scena al pubblico della Rai.

Milly Carlucci, non solo Alessia Marcuzzi: braccio di ferro con la Mediaset

La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

Nel presentare la nuova edizione del suo fortunato format, la Carlucci ha rivelato in merito alla Marcuzzi: “Ci abbiamo provato. Volevamo inserirla nel cast ma non è stato possibile a causa di alcuni suoi impegni”. Non è ancora chiaro quali siano questi progetti in quanto intorno ad Alessia sembrerebbe esserci ancora il massimo riserbo. L’ex conduttrice delle Iene non è però il solo volto Mediaset ad essere finito sulla lista della Carlucci.

La stessa Milly ha sottolineato di non aver alcun problema a scegliere un volto Mediaset per arricchire il suo cast, magari già nella prossima stagione. In cima alla sua lista c’è Barbara D’Urso che ha però già rifiutato in passato per alcuni impegni ma probabilmente anche per: “questioni di esclusive previste nel contratto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, soffiata pazzesca dagli studi Mediaset: 2 studenti hanno perso il banco

Nel corso della presentazione del noto format, la conduttrice ha anche sottolineato di avere come sogno nel cassetto quello di ospitare anche personaggi come Gerry Scotti e Maria De Filippi: entrambi contrattualmente legati alla Mediaset.

La conduttrice Rai per poter realizzare questo desiderio dovrà quindi confrontarsi con la nota rete televisiva avversaria da anni. Nel caso in cui dovesse riuscire a superare tutti gli ostacoli di natura contrattuale, la Carlucci potrebbe dare vita ad una scoppiettante edizione di Ballando con le Stelle.