Amici 21, soffiata pazzesca dagli studi Mediaset: 2 studenti hanno perso il banco

Le anticipazioni della puntata di domenica di Amici 21 rivelano i dettagli: due studenti verranno sostituiti 

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (Instagram)

Questa settimana la puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici 21, tornerà alla normalità andando in onda di domenica pomeriggio. La puntata è stata già registrata ieri e questa mattina arrivano le prime soffiate da Mediaset.

A quanto pare due allievi perderanno il banco e verranno sostituiti da altri due nuovi volti. Quest’edizione è particolare: gli insegnanti sono in crisi perché i ragazzi sono molto distratti e svogliati, diventa davvero difficile seguirli.

Inder, come si è saputo già da qualche giorno, ha perso la maglia: l’insegnante ha deciso di farlo fuori rifiutandosi di tenerlo in squadra. Con una lunga lettera la Pettinelli ha spiegato di averlo visto sempre sul letto e mai a lavoro, motivo per il quale ha preso la drastica decisione di mandarlo via.

In puntata saranno ancora due nomi a lasciare la sfida, ma vediamo nello specifico cosa succederà domenica 17 ottobre.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Celentano e la sua “cattiveria”: il perché è nascosto nel suo passato

Amici 21, due allievi perdono il banco: sostituzione in puntata

L’insegnante Veronica Peparini (screenshot Instagram)

Elisabetta e Matt perderanno il posto nella scuola di Amici. Nella prossima puntata di domenica 17 ottobre verranno sostituiti con  Alessandra e Guido.

Nello specifico Elisabetta si esibirà in una sfida ma il suo posto sarà conquistato da Alessandra. Per Matt, invece, durante la sfida di ballo, verrà sostituito con un altro aspirante allievo: Guido.

Potrebbe interessarti anche >>Aurora Ramazzotti e la sua dolorosa confessione: “Succede da quando sono piccola”

Una vendetta da parte della Celentano contro l’insegnante Veronica Peparini, da ricordare infatti che già due settimane fa il suo allievo Mirko era stato costretto ad uscire per colpa di Veronica. Quest’ultima lo aveva messo in sfida con un ballerino molto più preparato di lui pur di farlo fuori dalla gara.

La Celentano infatti sembrerà proprio ridere sotto i baffi, mandando qualche occhiata alla Peparini, la quale invece si mostrerà davvero dispiaciuta per la perdita.