Raimondo Todaro ha rischiato grosso: l’addio a Milly, ora può dire la verità

L’addio a Milly era stato per molti un fulmine a ciel sereno. Raimondo Todaro ha preso in mano la sua vita, ora può dire davvero la verità.

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata di Ballando con le Stelle e sarà quella senza Raimondo Todaro. Per tutta l’estate si sono rincorse voci e indiscrezioni su questo addio a Milly, alcune inventate di sana pianta, altre più verosimili.

La realtà è che Raimondo Todaro ha firmato per la concorrenza e Amici 21 gli sta dando altrettanto risalto e soddisfazioni. Ma le ragioni di quello che a tutti era sembrato un tradimento alla grande famiglia Rai e alla Carlucci non sono da ricercare nei cachet. Todaro era il perno di Ballando mentre il talent di Maria De Filippi, nonostante gli dia moltissima visibilità non potrà renderlo subito protagonista come lo era a casa di Milly.

E allora perché correre questo rischio? Raimondo aveva sempre ribadito nelle sue interviste di non aver avuto alcun diverbio con la Carlucci e di voler semplicemente prendere una strada diversa, dopo aver percorso per anni sempre la stessa. Che poi su quella strada ci fosse la ex Raffaella Tocca, non è una coincidenza. Ora arriva la conferma, ora Raimondo può confessarlo apertamente.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Laura chiama i soccorsi, Felipe gravissimo

Raimondo Todaro, obiettivo raggiunto

Todaro Tocca
I ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro (screenshot instagram)

La rivoleva a tutti costi, desiderava ricomporre la sua famiglia. Non può essere una colpa quella di Todaro, di aver firmato con Mediaset per stare accanto a Raffaella e riavvicinarsi a lei piano piano, per darsi una seconda chance. E così è stato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto a sorpresa di Cornelius, Maya sconvolta

Ecco il vero motivo del trasloco su Canale 5 e dalle pagine di Chi arrivano le foto di Raimondo e Raffaella di nuovo insieme, riuniti con la figlia Jasmine. Tutti i gossip del tradimento di lei sono annullati, Raimondo guarda avanti e ricomincia da capo con la sua Raffaella. Sì, forse ha rischiato grosso e ha subito l’onda dei pettegolezzi sul tradimento scottante a Milly, ma certamente anche la conduttrice non può non essere felice della loro unione.