“Così ho capito di avere i poteri”: GF Vip, Giucas Casella racconta il drammatico episodio

Giucas Casella si apre al GF Vip, i suoi poteri ha scoperto di averli già da bambino grazie a sua madre: il racconto è da brividi 

Giucas Casella perso la testa
Il gieffino Giucas Casella (screenshot VideoMediaset)

Dopo che tanti gieffini si sono esposti raccontando le turbolenze del passato, adesso è il momento di Giucas. Nella Casa del GF Vip il sensitivo ha deciso di aprirsi per raccontare parte della sua infanzia, momento particolare in cui ha capito di aver ricevuto delle energie con un infinito potenziale.

Giucas Casella sente di essere un sensitivo ma i suoi coinquilini non hanno mai creduto più di tanto alla sua parola. Sentendosi guardato come un bugiardo, il gieffino ha deciso di raccontare a tutti la storia del suo passato, la caduta nel pozzo e l’esperienza salvifica con la madre. Vediamo nello specifico i dettagli della storia narrati durante la diretta.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Celentano e la sua “cattiveria”: il perché è nascosto nel suo passato

Giucas Casella racconta l’episodio del passato, emblematico per la scoperta dei suoi poteri

Giucas Casella (Grande Fratello screenshot)
Giucas Casella (Grande Fratello screenshot)

Mia madre era sordomuta e io da piccolo cascai in un pozzo“, così inizia il racconto del terrore. “Urlavo, ma ero in aperta campagna, mia madre non poteva sentirmi e il pozzo era profondo abbastanza per annegare“. Giucas ha iniziato a raccontare ai ragazzi le urla e la paura di rimanere lì per sempre, fin quando poi non è accaduto qualcosa.

Con la forza del pensiero è stata guidata in mio soccorso. Sono riuscito a comunicare con lei attraverso queste energie che abbiamo dentro” ha continuato il discorso il gieffino, lasciando il resto dei compagni a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Celentano e la sua “cattiveria”: il perché è nascosto nel suo passato

Non vi fissate su cartomanti e magie strane, quelle sono altre cose, noi le energie le abbiamo già dentro” ha poi specificato Giucas, cercando di rendere il più veritiero possibile il suo racconto.

Chiariamo spiriti ed esorcismi esistono ma a me non piacciono e gli sto lontano, e poi ricordate sempre: la vera magia è la medicina e la scienza” ha concluso Casella, lasciando volti di sgomento tra i concorrenti.