“Non la sopportiamo più”: terremoto al GF VIP, chiesta l’esclusione immediata

La gieffina, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni, ha scatenato una vera e propria bufera e in queste ore i fan del GF Vip hanno chiesto la sua eliminazione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini [Screenshot GF Vip]
Con il programma iniziato da circa un mese, i fan del GF Vip hanno avuto modo di capire quali siano i gieffini che funzionano meno. Tra questi ce n’è una in particolare che negli ultimi giorni ha scatenato diverse polemiche a causa di dichiarazioni un pelo al limite; ora gli accaniti seguaci del programma ne chiedono addirittura l’eliminazione dal programma?

LEGGI ANCHE>> “Così ho capito di avere i poteri”: GF Vip, Giucas Casella racconta il drammatico episodio

Twitter si ribella: vogliono la gieffina fuori dalla casa

Grande Fratello Vip [Screenshot]
Grande Fratello Vip [Screenshot]
Fin dall’inizio del programma i gieffini hanno dato il meglio di loro nel programma – anche se non sempre ciò che mostrano poi piace al pubblico. Nelle scorse settimane, infatti, sono state molte le polemiche attorno a figure come Soleil – un vero e proprio caso mediatico – Gianmaria, e Jessica Selassié.

I fan, dunque, dopo circa un mese, sanno ormai cosa aspettarsi e cosa, soprattutto, non gli piace dei rispettivi concorrenti. Questa volta, però, gli utenti su Twitter non si sono scatenati contro i tre vipponi appena citati, bensì contro un’altra concorrente; quest’ultima ha attirato un bel po’ l’attenzione a causa di alcune dichiarazioni al limite e il web non ne può davvero più.

Stiamo parlando della controversa Jo Squillo, che si è presentata in trasmissione chiedendo di poter seguire un particolare regime alimentare; la cantante è infatti vegana e ha più volte chiesto alimenti molto specifici – anche scatenando una certa stizza da parte di Soleil e Aldo alla richiesta del latte di mandorla.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, la spesa è un delirio totale: Soleil s’impunta, la reazione è folle 

Tuttavia non è stata la sua scelta di vita ad attirare le ire dei fan, quanto le sue dichiarazioni – un pelo oltre la sfera scientifica, ad essere generosi. Soltanto qualche giorno fa, infatti, la donna si è lanciata in accuse pesanti contro le proteine animali, affermando che il padre sarebbe sordo a causa della sua abitudine di bere latte tutti i giorni.

Non essendoci base scientifica a dare solidità a questa dichiarazione, gli utenti hanno dapprima iniziato a schernirla – con frasi tipo “non c’è peggior sordo di chi beve latte” – ma ora la situazione ha preso una piega decisamente più grave; difatti in molti infatti ora chiedono la sua espulsione dal programma. Il pericolo, è chiaro, si annida nelle sue stesse parole; si tratta, di fatto, di un caso di cattiva informazione e qualcuno potrebbe credere alle sue parole.

Non è ben chiaro come andrà a finire tutta la questione Jo Squillo contro il lattosio, soprattutto alla luce del discusso via libera di Signori – ora più elastico con i gieffini. Senz’altro, però, la donna è in pericolo e se dovesse finire in nomination, sarebbe la prima ad essere eliminata.