GF Vip, la spesa è un delirio totale: Soleil s’impunta, la reazione è folle

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta un po’ sfuggendo di mano e alcune antipatie si sono spinte un po’ al limite.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Ormai il Grande Fratello Vip è iniziato da tre settimane – anche abbondanti – e le dinamiche tra tutti gli inquilini sono abbastanza chiare al pubblico. Si sono formati i gruppetti e ormai è anche piuttosto evidente quali siano le antipatie che ognuno dei vip nutre nei confronti degli altri inquilini.

Soleil Sorge in particolare ha fatto discutere moltissimo per la pesante situazione che si è creata prima con Gianmaria Antinolfi – che l’ha gettata in pasto ai lupi anche in merito ai commenti dei fan del reality – e poi con gli altri vip, con cui è riuscita a chiarire solo negli ultimissimi giorni. Eppure la ragazza non ha perso il suo piglio polemico e in queste ore, a causa di una sua impuntatura, è successo davvero di tutto.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge sbugiardata completamente: lite furiosa, la verità con Antinolfi è tutta un’altra

Lite tra gieffine: l’esito è folle

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
Stamattina si è verificato l’ennesimo incidente nella casa del Grande Fratello Vip ma l’epilogo è decisamente sconvolgente – nonché imprevisto, dal momento che la regia del reality non ha avuto la prontezza di tagliare prima. Vediamo però prima cos’è successo tra i gieffini prima dell’assurda conclusione.

In queste ore i protagonisti del GF Vip si sono apprestati a fare la lista della spesa; fin qui niente di strano, non fosse che Jo Squillo ha chiesto di inserire nella lista anche il latte di mandorla. A quel punto è successo di tutto, perché Soleil Sorge si è impuntata non volendo aggiungere anche l’alimento – a base vegetale – tra le richieste per la produzione del reality, mentre Montano ha iniziato a lamentare il fatto che prima tutti questi tipi diversi di latte non esistevano e che si beveva ciò che c’era.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, notiziaccia per il programma: che batosta per Signorini

A quel punto Jo Squillo, piuttosto risentita, è andata via urlando che a lei non serve il latte e che la mattina può bere acqua e limone. Una volta raggiunto la propria stanza, però, la donna – preda della furia e quasi piangendo – ha iniziato a svestirsi rimanendo nuda davanti le telecamere del reality. Come anticipato, infatti, è accaduto tutto così in fretta che la produzione non ha avuto tempo di realizzare cosa stava per accadere e non ha fatto in tempo a staccare su altro.