Elisabetta Canalis, rivelazioni piccanti su Emma Marrone: clamoroso “triangolo”

Emma Marrone ed Elisabetta Canalis sono amiche e, a quanto pare, hanno gli stessi gusti in fatto di uomini.

Emma Marrone uomo ideale Elisabetta Canalis
Emma Marrone – Fonte: Instagram

La vita sentimentale di Emma Marrone negli ultimi anni non è stata molto movimentata, almeno stando ai fidanzati che sono apparsi sulle riviste di gossip. La cantante infatti dopo la tanto discussa storia con Stefano De Martino nata all’interno della scuola di Amici e finita a causa di Belen Rodriguez, ha avuto solamente qualche flirt, tra cui ricordiamo Marco Bocci e Borriello.

Diciamo che tra i problemi di salute e i molti impegni di lavoro, la Marrone non ha molto tempo per pensare all’amore, ma è sicuramente qualcosa che vorrebbe nella propria vita prima o poi. Forse semplicemente, Emma non ha ancora trovato l’uomo giusto.

Ma chi è il suo tipo ideale? A rivelarlo è stata l’amica Elisabetta Canalis durante il suo programma Vite da copertina, mentre era impegnata in una chiacchierata con il giornalista Santo Pirrotta. Vediamo cosa ha confessato.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, svolta sensazionale: stop alla musica, il cantante diventa attore

L’uomo ideale di Emma

Mentre parlava di Emma Marrone, della sua lotta contro la malattia e del  suo impegno nelle tematiche sociali, ad Elisabetta Canalis è stato chiesto chi fosse secondo lei il tipo ideale dell’amica e lei si è fatta sfuggire una succulenta rivelazione. Sembra che alla cantante piacerebbe molto avere accanto un uomo come quello della ex velina: il suo uomo ideale insomma è proprio il marito della Canalis, Brian Perri.  “È mio marito, Brian. Emma mi dice sempre: ammazza Eli, è un figo!”, ha spiegato la conduttrice.

LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri

D’altronde la Canalis sa le caratteristiche che Emma cerca in uomo e suo marito Brian rispecchia effettivamente ciò che la cantante vuole; la Marrone vorrebbe accanto a sè una persona seria, ma anche semplice, con qui condividere la quotidianità: “Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”, ha spiegato Elisabetta. In realtà qualche mese fa la cantante si era detta felicemente single, per la precisione “in uno stato di grazia, un equilibrio meraviglioso”, ma forse, se l’amore finalmente arrivasse nella sua vita, ne sarebbe entusiata.