Amici 20, svolta sensazionale: stop alla musica, il cantante diventa attore

Un noto cantante dell’edizione di Amici 20 sta valutando una pausa dalla sua carriera da musicista: pronto un progetto come attore. 

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

I cambi di rotta nella vita non sono poi così rari e da questa possibilità non sono esclusi nemmeno i volti noti della televisione italiana. Tra questi c’è anche un ex allievo di Amici di Maria De Filippi pronto a cambiare i progetti per il suo futuro.

Si tratta di Sangiovanni che ha vinto la categoria canto nell’edizione venti del noto talent show e si è classificato secondo dietro alla vincitrice generale Giulia Stabile. Il cantante, che ha raggiunto il successo con brani che hanno accompagnato l’estate, potrebbe decidere di diventare attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un orso polare”: Uomini e Donne, cavaliere rifiutato e asfaltato

Si tratta di una vera e propria indiscrezione, arrivata da pochissime ore e che rischia di gettare nel panico le fan dello stesso cantante.  Di questo progetto al momento di conoscono però pochissimi dettagli che dovranno essere approfonditi con il passare del tempo.

Amici 20, il futuro di Sangiovanni: cambio di rotta

Sangiovanni
Sangiovanni [Fonte Instagram]
Il settimanale Vero si è concentrato sul futuro del giovane cantante e recente concorrente di Amici. Il successo raggiunto con la sua musica questa estate potrebbe non bastare a Sangiovanni. Il giovane artista sembrerebbe essere pronto a mettersi in gioco in innovative e diverse vesti ovvero quelle dell’attore.

Secondo quanto riferisce il settimanale nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo progetto ovvero quello relativo ad una serie tv prodotta dall’emittente satellitare Sky. Una nuova serie che dovrebbe essere trasmessa all’inizio del prossimo anno con le conseguenti riprese previste già per le prossime settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo

La notizia resta almeno per il momento una clamorosa indiscrezione che il diretto interessato non ha ancora deciso di confermare o smentire. Resta comunque una possibilità anche perché Sangiovanni ha già dimostrato di essere un giovane artista e di avere una personalità diversa dagli standard.

Non a caso non ha mai escluso di poter inseguire nuovi sogni, nuovi progetti o di affrontare realtà artistiche diverse da quella del mondo della musica. A Sangio piace sempre e comunque ragionare al di fuori degli schemi e lo dimostra anche il suo annuncio di non voler prendere parte al Festival di Sanremo: un sogno che di solito accomuna tutti i volti della musica italiana.