Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri

Arrivano nuove indiscrezioni sulla love story tra Ambra Angiolini e il tecnico sportivo Max Allegri; le notizie, però, non sono delle migliori.

Ambra Angiolini [Fonte GettyImages]
Soltanto qualche mese fa le riviste di gossip si erano sbizzarrite sulla relazione tra Ambra Angiolini e il tecnico sportivo Massimiliano Allegri. Secondo gli esperti di gossip la relazione stava affrontando un periodo di crisi, tesi supportata da un paparazzo che ha riferito di aver pizzicato l’attrice a Milano in uno stato poco felice; stando all’indiscrezione la donna non solo sembrava infelice, ma proprio sul punto di mettersi a piangere. Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. 

LEGGI ANCHE>>“Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto

Max Allegri: assente dai radar di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini [Fonte GettyImages]
All’inizio dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia piuttosto solida; lei era anche intervenuta contro un hater che aveva osato parlare male del compagno, bacchettandolo duramente per le parole inopportune.

Soltanto qualche settimana fa, invece, il settimanale Chi aveva pizzicato l’attrice quasi in lacrime, un indizio che forse le cose non erano proprio così serene per la coppia. Oggi lo stesso settimanale torna sull’argomento, sostenendo con forza che tra i due sarebbe finita e che la rottura non è stata propriamente serena. “Tuoni e fulmini” recita il magazine, parlando di problemi anche piuttosto seri.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, rivelazioni choc su Dayane: “Tutto studiato a tavolino”

La causa della rottura, infatti, dipenderebbe proprio da Massimiliano Allegri e risale esattamente al periodo del lockdown, quando Ambra è stata trovata a Milano con le lacrime agli occhi. Secondo il settimanale di Signorini, il Conte Max avrebbe tradito l’attrice ma lei, per il bene della coppia, avrebbe provato a salvare la situazione cercando di capirne i motivi.

Non c’è stato niente da fare, invece, e alla fine la situazione è esplosa di colpo, causando non pochi problemi tra i due. Poco male, però, perché Ambra ha trovato nell’ex Francesco Renga un’ottima spalla su cui piangere. Molto spesso, infatti, i due hanno parlato di buoni rapporti e, proprio in queste ore, il cantante si è dimostrato un amico modello per Ambra – che ora deve raccogliere i cocci di una storia intensa e durata ben quattro anni.