Paura per Raffaella Fico: volano i bicchieri, rissa sfiorata

E’ accaduto di tutto nelle ultime ore e stavolta si è sfiorata la rissa. Paura per Raffaella Fico che si è sfogata apertamente..

Raffaella Fico
Raffaella Fico GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La serata appena trascorsa del GF Vip si è trasformata in un incubo per Raffaella Fico. Scopriamo cosa accaduto?

Gli schieramenti sono chiari e a definirli è Soleil Sorge. Il gruppo si divide tra quelli a suo favore e le persone che sono contro di lei. Chi dice che sia il Grande Fratello di Soleil in effetti non sbaglia. Ormai ogni giorno è una caccia al prossimo errore o la prossima parola sbagliata che dirà o meno la Sorge. Stavolta però si è sfiorata la rissa ed è stata Raffaella Fico a prendersela.

La gieffina ex di Mario Ballotelli si è spaventata all’inverosimile durante quello che doveva essere un gioco organizzato dal GF Vip. Al suono della sirena, per evitare punizioni e per guadagnare benefit, i concorrenti chiamati avevano 30 secondi per premere un pulsante in giardino ed è venuto il turno di Davide e Soleil. Correndo in fretta e furia Soleil ha appoggiato violentemente il bicchiere di vetro che aveva in mano sul tavolo al quale erano sedute Raffaella, Jo e Katya, provocando un urlo incredibile della Fico.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Laura chiama i soccorsi, Felipe gravissimo

“Poteva sfregiarmi!”, Raffaella Fico furiosa

Raffaella Fico GF Vip
Raffaella Fico, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Meno male che Alfonso Signorini aveva bacchettato i concorrenti dicendo loro di non esagerare e di non attaccarsi a parole o eventi, esasperandoli più del dovuto. Dopo l‘urlo impaurito della Fico, Soleil si è immediatamente scusata e successivamente è andata al tavolo per farlo nuovamente, ma Raffaella si è scatenata contro di lei:

Ti rendi conto cosa potevi farmi se il bicchiere si rompeva in faccia?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto a sorpresa di Cornelius, Maya sconvolta

Invece che accettare le scuse la Fico ha coinvolto anche gli altri, chiedendo supporto e Soleil si è ritrovata tutti contro in un attimo.

Va considerato che la clip non mente, la Fico urla a tutti che Soleil ha lanciato il bicchiere, mentre si vede chiaramente che l’ha appoggiato un po’ violentemente certo, perché stava correndo, ma senza provocare alcun danno, tranne che la sua messa alla gogna quotidiana.