Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo

Anna Pettinelli manda una lettera ad un allievo di Amici 21 e lo caccia dal talent show: lo salverà qualche altro professore ?

Amici
La maestra Anna Pettinelli (screenshot twitter)

Quest’anno gli allievi di Amici 21 sembrano distratti e poco focalizzati alla meta. Tante sono state le felpe congelate per via dei comportamenti poco seri assunti dai concorrenti del talent show durante la settimana.

Come sappiamo la puntata di domenica questa settimana è andata in onda ieri per evitare il sovrapporsi del programma con la partita della Nazionale di calcio. Anna Pettinelli ha deciso di inviare una lettera a Inder dopo la decisione della sospensione della maglia (nonostante non sia stato l’unico a non riceverla).

La lettera è stata anche ricondivisa sui social del programma, la situazione sembra farsi seria: Inder rischia l’espulsione definitiva. Nel video l’allievo è rimasto in silenzio accusando il colpo, ci saranno delle scuse? Ma soprattutto, qualche altro professore prenderà le sue parti? Vediamo nello specifico che cosa racconta la lettera.

Potrebbe interessarti anche>>“Non esiste solo Soleil”: terremoto nella Casa, attacco agli autori del Grande Fratello

Anna Pettinelli manda una lettera a Inder per cacciarlo dal programma, la situazione è grave

Anna Pettinelli manda una lettera a Inder (Instagram)
Anna Pettinelli manda una lettera a Inder (Instagram)

La produzione ti ha fornito la base, tu hai aggiunto qualche voce e tre parole che non si possono neanche considerare barre” ha spiegato Anna Pettinelli, comunicando a Inder la decisione drastica.

E questo è stato tutto il tuo impegno in una settimana, ma giustamente aveva da parlare al telefono, oziare sul letto e arrivare tardi a lezione” così ha continuato lo sfogo la professoressa di canto, indignata dal comportamento poco serio del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello, confessione angosciante: brutti segnali dal Brasile

Dopo la sospensione della maglia, la Pettinelli ha deciso di mandare a casa l’allievo di canto senza se e senza ma. “Non mi sento di rappresentarti più come prof. Saluta i tuoi amici perché per me tu puoi tornare a casa, a meno che non ti voglia qualche altro professore” questo il verdetto finale lanciato da Anna. Come andrà a finire? Vedremo cosa ne penseranno gli altri professori.