Uomini e Donne, tutti i segreti nero su bianco: un evento che farà scalpore

Dal dietro le quinte di Uomini e Donne arriva una notizia bomba che farà senz’altro felice i fan; una delle protagoniste del programma racconta tutti i segreti. 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

I fan di Uomini e Donne saranno sicuramente in estasi dopo le ultime news che hanno monopolizzato l’attenzione del web e delle rivista di gossip. Una delle protagoniste dei dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi è pronta per portare i fan del programma in un incredibile viaggio che toccherà tutti i segreti del seguitissimo salotto rosa di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, la confessione di Luciana Littizzetto: la ringrazierà per sempre

Uomini e Donne: i fan scalpitano per la notizia bomba

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia [Fonte Instagram]
Autrice per Maria De Filippi fin dalla prima ora, Raffaella Mennoia sta per lanciarsi in una nuova e incredibile avventura. Fin dal primo momento l’autrice ha lavorato per Uomini e Donne, in questo caso al centro della news che ha fatto felice i fan.

La donna è infatti pronta a lanciare il suo libro – Cupido Spostati – un romanzo che ha tutta l’aria di essere un fantasy che però prende le mosse dall’incredibile carriera della Mennoia. Il protagonista del romanzo è infatti proprio Cupido – che chiaramente funge da alter ego per l’autrice – e il viaggio lo porterà esattamente lì dove si trova la vera Raffaella, in un dating show dove ragazzi cercano il vero amore.

LEGGI ANCHE>> Elodie, i rumor erano veri: lei si vede con un altro

Il romanzo, dunque, promette di analizzare i dietro le quinte dei più amati programmi di Maria De Filippi – in particolare proprio Uomini e Donne. Il libro, però, non è solo questo ma anche un bellissimo spaccato della vita della Mennoia, che ha scoperto le sue incredibili capacità già in tenera età; la piccola Raffaella ha compreso molto presto di voler aiutare il prossimo e – senza anticipare troppo – il lettore lo scoprirà proprio tra le righe delle pagine della sua prima fatica narrativa.