Elodie, i rumor erano veri: lei si vede con un altro

Dopo mesi di rumor sulla situazione sentimentale di Elodie, spuntano fuori delle foto inequivocabili: la cantante ha voltato del tutto pagina.

Elodie
Elodie [Fonte Instagram]
Da molto tempo, ormai, si parla di una possibile crisi tra la cantante Elodie e Marracash, conosciuto in sala registrazione mentre i due si apprestavano a far uscire la hit estiva MargaritaDa quel momento sembravano aver intrapreso una bellissima relazione, ma già qualche settimana fa la bella cantante italo-francese aveva fatto sapere che c’erano delle difficoltà. 

In una recente intervista, infatti, Elodie aveva fatto sapere che la loro relazione era senza dubbio stimolante, ma anche piuttosto faticosa. Il motivo risiedeva in numerose diversità caratteriali tra i due, un notevole ostacolo per una coppia agli inizi. Da lì in molti hanno parlato di crisi, ma la coppia non ha mai confermato né smentito le voci. Le foto scattare dal paparazzo di un’affidabile Magazine, però, suggeriscono che Elodie abbia effettivamente voltato pagina.

LEGGI ANCHE>> “Ho paura”: Elodie e Marracash in rottura, lei rivela come stanno le cose

Elodie: il settimanale scopre la verità

Elodie
Elodie [Fonte Instagram]
Sembra, insomma, che i rumor sulla rottura tra Marracash e la collega Elodie non fossero poi così infondati. Sebbene la coppia abbia preferito non intervenire sulle ultime indiscrezioni, le foto pubblicate di recente dal settimanale Chi lasciano poco spazio all’immaginazione 

Nella giornata di domenica, i paparazzi di Alfonso Signorini hanno pizzicato la bella Elodie in compagnia di un uomo che, ormai lo avrete capito, non era Marracash. Si tratta, piuttosto, del modello e manager del marchio Armani Davide Rossi.

LEGGI ANCHE>> Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta

I paparazzi sono riusciti ad ottenere degli scatti di lui mentre si recava a casa della cantante – al momento di stanza a Milano; subito dopo la coppia è stata avvistata in compagnia di altri amici in un ristorante della città. Ma, dettaglio ancora più importante, dopo aver passato la serata con la comitiva, i due sono rientrati insieme a casa di Elodie. Le foto – e il racconto fatto dal settimanale di Signorini – non concedono alcun dubbio: la bella Elodie ha voltato del tutto pagina e, dunque, le voci sulla rottura con il collega Marracash trovano qui conferma.