Una Vita anticipazioni: Laura chiama i soccorsi, Felipe gravissimo

La prossima puntata di Una Vita terrà tutti gli appassionati col fiato sospeso. Felipe è stato avvelenato ed è in punto di morte..

Laura Una Vita
Laura Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Felipe sarà gravissimo. La soap spagnola va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 e questa settimana le puntate saranno imperdibili. Cosa accadrà all’avvocato?

Laura si è fatta corrompere da Velasco e convincere a uccidere Felipe. La domestica è fuori di testa e quando ha visto Felipe svenire davanti a lei, gli ha confessato tra le lacrime che è stato Velasco ad obbligarla. L’uomo sentendo quelle parole tenterà con le sue ultime forze di aggredirla, ma lei si scanserà e lui cadrà malamente sbattendo la testa. Il colpo che prenderà sarà purtroppo molto forte e lo farà cadere privo di sensi a terra.

Laura istintivamente se ne andrà poi vedrà l’uomo contorcersi dalle convulsioni e capirà che è ancora vivo. A quel punto presa dal panico e dai sensi di colpa, comincerà ad urlare e a chiamare i soccorsi per salvarlo. Intanto nel quartiere nessuno si accorge di nulla e a casa Salmeron le cose prendono una piega strana. Genoveva è terrorizzata dal fatto che Felipe possa partire per Cuba e trovare Santiago. Invece Velasco continua a pressarla accecato dalla gelosia. L’avvocato non sa ancora che Laura ha fatto quello che gli ha chiesto..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas la raggira ancora, crisi annunciata

Una Vita: Felipe lotta tra la vita e la morte

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve.es screenshot)

Successivamente Felipe verrà portato in ospedale e Laura lo seguirà, sottopponendosi all’interrogatorio del medico. La domestica racconterà che lo ha trovato così e non sa cosa lo può avere colpito. Felipe sarà privo di sensi e gravissimo, sarà necessario un intervento d’urgenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: proposta irrifiutabile, Anna cambia tutto

L’avvocato lotterà tra la vita e la morte e Laura lotterà tra i suoi sensi di colpa. La domestica rischia grosso ma nel frattempo accadrà un altro colpo di scena. Velasco invierà un biglietto a Genoveva dopo l’ennesimo scontro dicendole che sparirà da Acacias!