Beautiful anticipazioni: Thomas la raggira ancora, crisi annunciata

La prossima puntata di Beautiful sarà l’inizio della crisi di Hope. Thomas si trova ancora da lei e comincia ad attuare il suo piano..

Quinn beautiful sigla
Quinn Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che la situazione sta per precipitare sia a casa di Steffy che a casa di Hope. Vediamo insieme cosa accadrà.

Le protagoniste delle prossime puntate sono loro: Hope e Steffy. Eterne rivali come lo erano Brooke e Taylor. L’uomo al centro è Liam Spencer che è stato sposato con entrambe e ha figlie con entrambe. Il quarto incomodo è Thomas, fratello di Steffy che cercherà di trarre vantaggio da questa complicata situazione. Liam ha trovato Steffy priva di sensi e dopo un acceso scontro, si è reso conto che la stilista ha sul serio la dipendenza da quei farmaci.

Nella sua testa parte della responsabilità è del dottor Finnegan, il quale ha provveduto ad erogare troppe ricette di quei farmaci, senza valutare le condizioni di salute nelle quali stava ricadendo Steffy. Dopo che Liam ha scoperto che Finn nutre dei sentimenti verso la Forrester, non lo ritiene in grado di essere il suo medico e nemmeno un probabile partner. Nessuno ha ascoltato le preoccupazioni di Liam che è apparso ai Forrester, e anche a Hope, esagerato e al limite della gelosia per la sua ex.

LEGGI ANCHE>>>“Spero di uscirne illesa”: le paure di Adriana Volpe, svelato il lato oscuro del GF

Beautiful: “Liam esagera”, le parole di Thomas a Hope

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas ha da sempre manipolato Hope e gliene ha fatte di tutte i colori, ma la Logan lo ha perdonato. Ora si trova da lei a discutere proprio mentre Liam è da Steffy e si attarda a rientrare. Thomas inizierà a inculcare a Hope molti dubbi..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non esiste solo Soleil”: terremoto nella Casa, attacco agli autori del Grande Fratello

Forrester conosce molto bene i punti deboli della Logan e farà di tutto per farle salire la gelosia e convincerla che l’atteggiamento esagerato di Liam, nasconda dei sentimenti ancora per Steffy! Comincia ad attuare il suo piano per provare nuovamente a dividere Liam e Hope e riprendersi finalmente la Logan.