Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: proposta irrifiutabile, Anna cambia tutto

Nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore in questo mercoledì di ottobre: le anticipazioni sul futuro di Anna Imbriani. 

Il magazzino de Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

A partire dalle 15.55 e sempre su Rai 1 ci sarà ancora spazio per il fortunato daily della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Importanti novità sono in arrivo per Anna Imbriani tornata da sola a Milano dopo un periodo di assenza e nei guai.

All’inizio si è confidata solo con Roberto Landi tornato a Milano nel suo stesso periodo: l’arrivo di Massimo Riva ha però cambiato tutto. L’ex Venere ha incontrato infatti anche Vittorio Conti che, memore della passata amicizia, ha scelto di schierarsi dalla sua parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Voglio picchiarlo”: Fedez non si trattiene, scoppia la polemica

Inoltre ha annunciato alla ragazza di avere una proposta per lei ovvero il ritorno nel grande magazzino nel ruolo di aiuto contabile. Una proposta che la Imbriani ha deciso di ponderare con attenzione essendo il Paradiso luogo di ricordi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 ottobre

I personaggi di Vittorio Conti e Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Aria di novità nel noto magazzino milanese con Vittorio Conti pronto a mettere a segno un doppio colpo. Da un lato c’è Tina Amato con cui è in corso un vero e proprio braccio di ferro per spingerla ad accettare la proposta di un film.  Per convincerla l’imprenditore avrà una nuova clamorosa idea ovvero quella di riscrivere per intero il copione adattandolo alla sceneggiatura.

Al Paradiso la novità più importante riguarderà però Anna che deciderà definitivamente di mettersi nuovamente in gioco. Dopo aver valutato tutte le possibilità, la Imbriani deciderà di accettare la proposta di Vittorio e comincerà una collaborazione con Beatrice e le due sembreranno essere subito in grande sintonia. La decisione le permetterà anche di vedere molto più spesso Salvatore che non si è ancora arreso e che potrà corteggiarla con maggiore insistenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hanno scritto cose terribili”: il dolore di Ornella Muti, una ferita ancora aperta

Con l’addio di Gabriella al Paradiso è arrivata Flora Ravasi nel ruolo di stilista anche se per lei non sarà semplice. La giovane mostrerà subito di avere alcune difficoltà nel realizzare la sua prima collezione e si affiderà ai sapienti consigli di Maria ed Agnese con cui i rapporti sembrano migliorare giorno dopo giorno dopo gli iniziali contrasti.

Infine prosegue la conoscenza di Stefania con la nuova famiglia di suo padre Ezio Colombo anche se non senza alcune difficoltà. Se da un lato Veronica è interessata a conquistare la figlia del suo compagno, dall’altro Gemma, figlia della donna, non vedrà di buon occhio tutta la situazione.