Un Posto Al Sole anticipazioni: ultimatum per Silvia, guerra psicologica

La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà decisiva per Silvia Graziani. Dopo aver scoperto l’amante, Michele le darà un ultimatum..

Silvia tronca con Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia tronca con Giancarlo (Raiplay)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Silvia Graziani sarà davvero davanti a un bivio. L’appuntamento con la soap napoletana è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, vediamo insieme cosa accadrà.

Viviana non si arrende e Serena nemmeno, ma la Cirillo commetterà un passo falso. Filippo è rimasto scosso dalla dichiarazione d’amore di Viviana che non lo ha lasciato per nulla indifferente. Purtroppo Serena non reggerà questa situazione e deciderà di confrontarsi con Filippo, perché pensa che la Carlino si stia intromettendo nel loro rapporto. Il confronto però diventerà uno sfogo e poi un litigio, proprio quando i due stavano raggiungendo una bell’atmosfera.

Torna al centro della trama anche Rossella, alle prese con il suo tirocinio difficile spalla a spalla con Riccardo. La ragazza ha preso una sbandata per il giovane, ma i due ora sono colleghi e non riescono nemmeno ad andare d’accordo. Ornella, che è diventata primario, si arrabbierà con Riccardo per non aver eseguito le sue direttive e Rossella che cercherà di fare da mediatrice, ne farà le spese. Intanto Silvia sarà messa davanti a un bivio terribile.

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli senza freni, non si salva nessuno: dichiarazione di guerra

Un Posto Al Sole: Michele propone a Silvia di partire

Silvia e Michele Un Posto al Sole
Silvia e Michele all’università (Raiplay Un Posto Al Sole)

Dopo che ha scoperto che silvia ha un amante, Michele ha preso una decisione drastica frutto di una lunga riflessione. Invece che cercare un chiarimento con la moglie a casa dove abita anche Rossella, deciderà di proporle di seguirlo nel viaggio promozionale per il suo libro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ridiamo se la fanno fuori”: Alex Belli al veleno, la strategia è chiara

Silvia rimarrà sbigottita dalla proposta e penserà subito alla probabile reazione di Giancarlo. Il bancario infatti se decidesse di partire la prenderebbe come una scelta netta. Ed è esattamente quello che vuole testare anche Michele, se non partisse con lui, significherebbe che tra lei e Giancarlo c’è molto di più che una relazione clandestina tra le lenzuola.