Katia Ricciarelli senza freni, non si salva nessuno: dichiarazione di guerra

La soprano e gieffina Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad alcune clamorose accuse nei confronti degli altri inquilini. 

Katia Ricciarelli ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Mattinata di confronti e confidenze nella casa del Grande Fratello Vip dopo la scoppiettante puntata andata in onda ieri. Tanti gli argomenti che il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato e di cui si è fatta una sua opinione anche Katia Ricciarelli.

La nota soprano questa mattina si è ritrovata in giardino con l’attore Alex Belli ed il mentalista Giucas Casella per fare il punto della situazione. Nel suo confronto con i compagni di avventura ha lanciato una serie di stilettate agli altri concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Vera Miales smascherata: in casa rivelano il suo segreto

Nel dettaglio, la Ricciarelli ha messo nel mirino Gianmaria Antinolfi, che ha anche nominato nella serata di ieri. Inoltre ha avuto da ridire qualcosa su Miriana Trevisan, con cui si è scontrata nei giorni scorsi, e sulle Principessine Selassié.

GF Vip, la versione di Katia Ricciarelli su Miriana e le Selassié

La showgirl Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Giornata di sole sulla casa del Grande Fratello Vip con alcuni inquilini che ne hanno approfittato per fare colazione in giardino. Tra questi anche Katia Ricciarelli che questa mattina si è svegliata ed ha subito commentato quanto accaduto in occasione dell’ultima puntata in prima serata.

La nota soprano non si è mai tirata indietro quando è arrivato il momento di esprimere la propria opinione anche se in modo particolarmente duro. Questa mattina ha scelto di concentrarsi su tre elementi della casa a partire da Gianmaria: “Gli ho detto che ci sei venuto a fare che non parli mai?”. Una grave accusa ovvero quella di essere inutile ai fini del gioco e delle dinamiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti sei fatta scrivere il copione!”: scandalo al GF VIP, tutto deciso da Fabrizio Corona

La Ricciarelli si è poi scagliata contro Miriana Trevisan definendola: Bugiarda in merito soprattutto alla questione del bacio negato con Nicola. La soprano non concorda con chi la definisce troppo buona in quanto per lei la showgirl è solo brava a nascondere le cose.

Infine, ha commentato anche la posizione delle tre principesse sottolineando: “Loro te le raccomando”. La soprano non è convinta della bontà dell’atteggiamento di Jessica, Clarissa e Lulù ma soprattutto sembra non trovarle particolarmente educate. Con Alex Belli hanno anche sottolineato il fatto che il loro problema è anche quello di essere un unico concorrente e che presto si troveranno a scontrarsi tra di loro.