“Ridiamo se la fanno fuori”: Alex Belli al veleno, la strategia è chiara

Clima teso nella casa del Grande Fratello Vip con le prime accuse di strategia: l’ultima ipotesi di Alex Belli contro alcune inquiline.

Alex Belli e Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip rischia adesso di innescare una continua polemica in casa con tutti i concorrenti protagonisti. Ad animare il clima in casa sono anche le nomination che questa settimana hanno scatenato anche Alex Belli.

L’attore, confrontandosi con Katia Ricciarelli in giardino, si è soffermato su alcune strategie che tutte le settimane alcuni concorrenti mettono in atto. Decisioni e piani che questa settimana hanno portato al televoto Davide Silvestri, Amedeo Goria e Raffaella Fico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Fico come non l’avete mai vista, che sfogo: “Basta, è insopportabile”

Belli si è soffermato su quest’ultima e sulla strategia che, secondo la sua opinione, tutto il gruppo a seguito della showgirl ha messo in atto. Movimenti e nomination che adesso rischiano però di causare proprio l’eliminazione della modella napoletana.

Raffaella Fico scoperta: l’opinione di Alex Belli

La showgirl Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

Questa mattina l’attore si è ritrovato in giardino con Giucas Casella e Katia Ricciarelli per commentare le ultime nomination e strategie. Alex non concorda con chi utilizza scuse ed in particolare non ritiene giusto che alcuni concorrenti nominino persone sottolineando: “Lo vedo, la vedo stanca”.  Per questo motivo inoltre si è fatto una sua idea sul comportamento di determinati inquilini.

In particolare ha analizzato la strategia del gruppo formato da Raffaella Fico, Ainett Stephens e Francesca Cipriani che secondo lui seguono una vera e propria scaletta. Previsione che lo ha portato ad ipotizzare anche le loro possibili nomination ovvero Giucas e Katia Ricciarelli. La sua opinione sembra quindi essere anche una vera e propria accusa di nomination fatte in accordo in quanto non a caso spesso coincidono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, nuovo nemico in casa: “Totalmente fuori luogo”

Nel parlare della situazione ha anche analizzato il possibile responso del prossimo verdetto sottolineando: Adesso ridiamo se la fanno fuori. Chiaro riferimento a Raffaella Fico che secondo lui non ha chance di superare la nomination con Davide Silvestri mentre Goria resta un mistero.

L’addio della Fico potrebbe infatti cambiare le carte in tavola e stravolgere ulteriormente l’equilibrio in casa. L’eliminazione della showgirl napoletana potrebbe infatti causare lo sgretolamento totale di uno dei più nutriti gruppetti della casa.