Soleil Sorge, sua madre è incontenibile: si scaglia contro i maschi del GF Vip

Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip, la mamma di Soleil Sorge si scaglia contro gli uomini del reality, trovando un problema in tutti loro. 

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot Twitter)

I gossip riguardanti i gieffini sono tantissimi, ma altrettante sono le indiscrezioni che arrivano dall’esterno della casa su ognuno di loro. L’ultima a parlare è la mamma di Soleil Sorge, che ha commentato l’avventura della figlia nella casa più spiata d’Italia. 

La donna ha dapprima ammesso di alzarsi alle 4 per vedere il Grande Fratello Vip – trovandosi negli Stati Uniti c’è un certo fuso orario – e poi si è pronunciata sugli uomini che circondano la figlia. Questo implica sia l’aver commentato gli ex della ragazza – Gianmaria compreso – e poi ha anche detto la sua sugli altri gieffini. 

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, nuovo nemico in casa: “Totalmente fuori luogo”

Soleil Sorge: questa volta è la madre a parlare

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot Grande Fratello Vip]
Tra mille avversità – che spesso portano il nome di Gianmaria – l’avventura della bella Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. La ragazza non sta portando avanti un percorso semplicissimo, ma ad oggi non è certo tra le più nominate della casa. Ne sarà senz’altro contenta la mamma, Wendy Kay, che tutte le mattine si alza alle 4 per poterla seguire con costanza.

Proprio lei, in queste ore, si è espressa sul percorso della figlia e sugli uomini che la circondano. Ovviamente non poteva mancare un accenno anche a Gianmaria Antinolfi, con cui Soleil si è ritrovata proprio nella casa del GF Vip. “Mia figlia aveva paura di trovarlo ovunque. Se una ragazza mette il punto, lui deve accettarlo; invece era ossessionato da Soleil.” Parole senz’altro dure, che probabilmente saranno approfondite anche nel corso delle puntate, se Signorini deciderà di prendersi un attimo per analizzarle.

LEGGI ANCHE>> “Non esiste solo Soleil”: terremoto nella Casa, attacco agli autori del Grande Fratello

Infine la donna si è anche pronunciata sugli altri gieffini – più che altro gli uomini della casa – trovando però un difetto in tutti loro. Di Montano ha detto che è troppo grande, Alex è una bandiera che va dove soffia il vento e Nicola è solo alla ricerca di un appiglio emotivo nella casa. Non le sta bene nessuno degli uomini che circondano la ragazza, insomma; d’altra parte si sa, una madre vuole il meglio per sua figlia e nel caso della Sorge, il meglio non è nella casa.