Soleil Sorge, nuovo nemico in casa: “Totalmente fuori luogo”

Non si placano le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge pronta ad un nuovo scontro: spunta il nemico. 

La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto come protagonista ancora Soleil Sorge. La giovane influencer ha avuto un ruolo chiave nello scontro con Sophie Codegoni: le due ex pupille di Maria De Filippi se ne sono dette di tutti i colori.

Per l’ex corteggiatrice è stato però interessante anche il dopo puntata quando ha avuto modo di commentare alcune delle dinamiche in casa. In questa occasione, nel suo mirino è finito anche il campione olimpionico Aldo Montano con cui i rapporti non sono dei migliori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici21, Maria De Filippi non si trattiene: asfaltata clamorosa

Alcuni atteggiamenti della Sorge sembrano non convincere il campione mentre alcune parole di Montano all’ex tronista non sono parse consone al contesto. Una situazione che adesso, visto il clima in casa, rischia di divenire una bomba ad orologeria.

Soleil Sorge, vicino lo scontro con Aldo Montano

Il campione Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Nei giorni scorsi è stato proprio Montano il primo a mettere in dubbio la veridicità dei comportamenti di Soleil. Il campione ne ha spesso parlato con alcuni dei suoi compagni di avventura ed è arrivato anche a nominarla in occasione delle nomination dello scorso venerdì.

Un nuovo capitolo di questo particolare rapporto si è però registrato ieri quando i due sono finiti al centro di un fraintendimento solo in parte chiarito. La situazione ha però spinto Soleil a parlare proprio del vippone senza evitare parole molto dure. Prima ha velatamente sottolineato di non vederlo utile per le dinamiche del gioco poi ha aggiunto: Tutti bravo Aldo, bravo Aldo, ma dice e fa certe cose che sono totalmente fuori luogo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, non si torna più indietro: “Me ne vado”

Il riferimento è ad alcune parole utilizzate da Montano in settimana in merito alla questione della presunta gravidanza di Vera Miales. Una situazione ed un clima quindi particolarmente bollenti che potrebbero spingere i due ad un vero e proprio scontro infuocato già nelle prossime ore o nella prossima puntata.

Opzione possibile nel caso in cui il conduttore Alfonso Signorini decidesse di mostrare ai diretti interessati alcuni video inediti. Si tratta di momenti in cui si sono criticati a vicenda ma in due parti separate della casa del Grande Fratello Vip.