“Non esiste solo Soleil”: terremoto nella Casa, attacco agli autori del Grande Fratello

Uno dei vipponi non è soddisfatto dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e in queste ore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Gli autori del Grande Fratello Vip sono sempre alla ricerca dei momenti più efficaci all’interno della casa per mostrare al proprio pubblico uno spettacolo che sia più d’intrattenimento possibile. Questo può passare per le sempreverdi discussioni tra inquilini o dettagli sul passato dei vipponi che ancora hanno un’attrattiva per i fan del reality.

Chi, tra tutti gli inquilini, sembra incarnare meglio la definizione appena fornita? Soleil Sorge, che non solo ha problemi con un altro gieffino – l’eterna lotta contro Gianmaria non ha tardato a riscaldare il programma – ma ha avuto modo di interagire in vari modi, più o meno spigolosi, con tutti i coinquilini. Questa cosa, però, non ha fatto impazzire uno dei vipponi e, in queste ore, il ragazzo si è concesso un duro sfogo contro gli autori del programma.

LEGGI ANCHE>> “Mi ha rotto i co****ni!”: terremoto Soleil Sorge, il pubblico è sotto shock

GF Vip: Soleil monopolizza l’attenzione e il vippone non ci sta

Andrea Casalino
Andrea Casalino [Screenshot GF Vip]
Qualcuno si è infastidito non poco per l’attenzione che Soleil è riuscita a conquistare da parte del pubblico e degli autori del Grande Fratello Vip. Si tratta di Manuel Casalino, che in queste ore si è concesso un duro sfogo, andando a colpire proprio la produzione del reality di Signorini – e quindi, in un certo senso anche quest’ultimo.

Il ragazzo ha lamentato dei problemi gravi di distribuzione delle attenzioni da parte degli autori, affermando di essere passato del tutto in sordina nel programma proprio a causa della ragazza. Intervistato da Nuovo Tv, il bel Casalino ha infatti sparato a zero su tutto il reality e su chi lavora duramente per proporre lo spettacolo migliore possibile al proprio pubblico. “Agli autori non interessava la mia storia. Dovrebbero avere una visione più equanime. Non c’è solo Soleil Sorge nella casa” ha dichiarato il ragazzo, che sembra non aver digerito il trattamento a lui riservato.

LEGGI ANCHE>> “Ti nominerò sempre”: avvertimento per Andrea Casalino, è guerra aperta

Nel corso dell’intervista ha infatti anche aggiunto che tra tutti i nominati lui è stato l’unico a non ricevere alcuna clip – abitudine degli autori quando i vipponi rischiano di uscire dal programma, come poi è stato per Andrea. Insomma, Casalino avrebbe voluto raccontare la sua storia – fatta anche di momenti bui – ma non è riuscito nel suo intento. D’altra parte però la colpa non è solo solo degli autori, che nel mese di vita del GF Vip 6 ha visto assorbire del tutto l’attenzione da altre dinamiche – che non riguardano però solo Soleil – ma anche per il breve tempo passato dal ragazzo all’interno della casa.