“Che cafone, sta dando fastidio”: pranzo avvelenato al GF, sta per scoppiare il finimondo

Nella casa del GF Vip rischia di esplodere una nuova furiosa lite tra due gieffini: le dichiarazioni a pranzo lasciano pochi dubbi. 

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Continua ad essere teso il clima nella casa del Grande Fratello Vip con alcuni concorrenti sul piede di guerra. Nelle ultime ore si sono registrati alcuni confronti infuocati ma la situazione rischia di peggiorare in modo irrimediabile. La protagonista è ancora Soleil Sorge che in queste ore si è lasciata andare ad alcune enigmatiche dichiarazioni.

La giovane influencer si è ritrovata a pranzo in compagnia di Alex Belli, con cui ha dimostrato di andare d’accordo già in queste prime settimane, per uno sfogo inaspettato. Soleil ha lamentato il comportamento di uno dei concorrenti senza però fare chiaramente il nome.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, “Cacciamolo!”: scoperto il complotto al GF VIP, nottata incandescente

Le accuse dell’ex corteggiatrice sono numerose e tutte diverse tra loro ma secondo lei hanno un solo scopo: il comportamento dell’anonimo gieffino è quello di dargli fastidio. Dalle parole la supposizione è che si tratti di Gianmaria Antinolfi con cui i trascorsi non sono dei migliori.

GF Vip, l’accusa di Soleil Sorge: lo sfogo

La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Come di consueto, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono divisi in due gruppi per il pranzo ed in uno di questi erano presenti anche Soleil ed Alex. Nonostante la presenza degli altri, i due vipponi hanno dato vita ad un botta e risposta ai danni di un loro compagno di avventura. In particolare, la Sorge ha rivelato a Belli di essersi ritrovata al centro di un episodio in cui il gieffino incriminato avrebbe assunto un tono con lei molto arrogante.

Soleil ha aggiunto: Che cafone. A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Mi ha mancata di rispetto ed adesso si permette anche di rispondermi male. Continuo a cercare di essere carina ma meglio che sto zitta. Resisto una, due tre poi però mi rompi il c***o”. Si tratta quindi di un gieffino con cui Soleil in passato ha già avuto problemi e l’indiziato numero uno quindi sembrerebbe essere proprio Gianmaria Antinolfi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, una scelta che sconvolge il Gf Vip: svelati i suoi veri sentimenti

Alex Belli ha sottolineato di aver visto, sin dalla fine della precedente puntata, questo inquilino più carico rispetto al passato: “La differenza è che noi viviamo la puntata e poi, dopo, è come se la tirassimo via… invece, loro si immergono”. Una situazione che rischia adesso di divenire insostenibile e di scatenare una nuova polemica in casa.