Grande Fratello Vip, ex tronista sgancia la bomba sull’inquilina: “Sta mentendo”

Una nota ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro una concorrente del Grande Fratello Vip: l’accusa. 

La gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sophie Codegoni prosegue la sua avventura tra le mura della casa del noto reality e non senza colpi di scena. L’ultima la vede impegnata in un vero e proprio quadrilatero con Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Greta, compagna di quest’ultimo.

Nel corso dell’ultima puntata non sono mancate le clamorose accuse soprattutto tra Sophie e Soleil. Entrambe si sono rinfacciate alcune strategie che sarebbero state messe in atto nel corso di una cena a casa di Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate

Ai danni della Codegoni adesso però le accuse rischiano di moltiplicarsi a seguito di alcune dichiarazioni di Jessica Antonini. Quest’ultima conosce bene la gieffina in quanto entrambe hanno vestito il ruolo di tronista nella stessa edizione di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Sophie nei guai: la nuova accusa

Jessica Antonini
Jessica Antonini (Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso in queste ore di aprire un box domande dal titolo Verità: un modo per rispondere alle curiosità degli utenti che spesso chiedono una sua opinione su argomenti diversi. Tra questi anche Sophie Codegoni e la sua esperienza al GF Vip: le due ex troniste si conoscono molto bene ma dalle parole di Jessica sembrerebbe non essere un rapporto pacifico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paura per Raffaella Fico: volano i bicchieri, rissa sfiorata

La Antonini ha infatti commentato: “Dietro ogni programma c’è una redazione e quando selezionano una persona è perché è valida. Certo che da quello che vedo su Instagram, dice un sacco di cavolate, dagli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire anche un po’ di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia”.

Jessica Antonini su Instagram (screenshot)

Non parole al miele quindi quelle della Antonini che ha messo in dubbio tutto quanto dichiarato dalla Codegoni davanti alle telecamere. La stessa Jessica ha poi sottolineato di avere una sua opinione e di non parlare per gelosia o invidia nei confronti dell’ex collega scelta per fare una tale ed importante esperienza.